Contatta subito telesystem
Trovata lo scontrino, mandato in assistenza, lo hanno sostituito con uno nuovo. Ho fatto l'aggiornamento ad android tv 12, questa volta senza problemi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Contatta subito telesystem
Hai già chiesto su diversi 3d questa cosa, e la risposta sempre la stessa:Ma come bisogna regolare la risoluzione video di questo decoder? 1080p oppure 1080i ?
Hai già chiesto su diversi 3d questa cosa, e la risposta sempre la stessa:
La tv italiana trasmette a 1080i
Quindi se vuoi metterlo a 1080p libero di farlo. Farai lavorare maggiormente e inutilmente la componentistica, che con questo caldo ringrazierà.
Succede lo stesso, nelle app il volume va, mentre nei canali tv rimane fisso...Anche io ho lo stesso problema ma solo guardando i canali TV con la parte Android invece il volume funziona.
Ma io chiedevo per questo decoder visto che ha la parte smart. Tutto qui.
Edit: leggo dal menu del decoder nella sezione AV che il 1080i é stato rimosso per volere di Google.
Si vai tranquillo,se vuoi ti vendo il mio causa inutilizzo per acquisto nuova TV.Buongiorno, sono interessato all'acquisto di questo decoder. La mia necessità è la stabilità e velocità dei comandi, con un buon tuner T2. Ci devo installare una IPT* gratuita con canali regionali, saranno 3000canali di tutte le regioni. Sarà tranquillo e fluido? Tutto sommato lo consigliate?
Si,non mi lamentavo a parte Netflix non in HD con l'app in queste pagineGrazie ma preferisco prenderlo nuovo. A livello di stabilità e velocità ci siamo ?
Non essendo certificato la visione è a 540 e non a 1080 o superioreCioè che problemi da con Netflix? Mi interessa sicuramente anche quello
Come si fa a sopperire al livello audio un po’ basso? Pare che lo faccia nella sezione ott. Vi risulta? Eventualmente un consiglio?