In Rilievo Telesystem Up T2 4K con Android TV 12 e DVB-T2 HEVC (Vers Sw v.2033 del 16/06/2025)

Innanzitutto salve a tutti. Nuovo del forum e di questo thread che personalmente trovo molto utile.

Vorrei porvi una domanda, forse è stata già fatta ma alquanto banale.
Ho letto pagine dietro che è uscito un nuovo aggiornamento, ma pur controllando e ricontrollando il mio UPT24K nn lo "trova".
E' solo una questione di tempo per il rollout? O cosa?

E poi..ho letto, se ho letto bene, che col nuovo agg. ci sarà anche la funzione di ritorno al canale precedente?
O ho letto male io? Una cosa che trovavo molto comoda e che qui nn ho trovato. E se si, nel nuovo aggiornamento, su quale "pulsante rosso"?
Mica quello di accensione, no? O forse timer?

Grazie.

L'aggiornamento lo trovi sul sito telesystem e il tasto rosso è quello del timer affianco a quello verde

Ricordo che dal 14 Marzo sarà disponibile OTN la nuova versione Sw 1416

- Aggiornamento patch di sicurezza.
- Cambio canale (zapping) velocizzato.
- Scansione canali velocizzata.
- Aggiunto filtro di scansione per tipologia canale (“Free to Air” / “Tutti i canali”).
- Ottimizzazione gestione di ordinamento canali LCN.
- Ottimizzazione gestione MUX.
- Aggiunta funzione RECALL di canale al tasto rosso del telecomando.
- Bilanciamento volume.

Buongiorno a tutti,
effettuato l'aggiornamento Sw 1416: ho riscontrato tutti i miglioramenti descritti nei punti di cui sopra, tranne nella velocità dello zapping (cambio canale), rimasta come prima (già discreta).
In complesso sono soddisfatto di questo prodotto, tranne il problema irrisolto dei microspegnimenti immagine in modo random (però con continuità audio) sia nell'appTV, che nelle altre app (nonostante gli abbassamenti di frequenza, ecc...)
Mi chiedevo: questo decoder è dotato nativamente di Android TV versione 10: in futuro sarà aggiornabile alle versioni 11 o 12 ?

Grazie della Info.
Ma sbaglio io o l'aggiornamento dovrebbe essere via OTA come i precedenti?

PS. Cercando sul sito per i download ci sono solo il manuale e la scheda tecnica?
Dove sbaglio?

Grazie della Info.
Ma sbaglio io o l'aggiornamento dovrebbe essere via OTA come i precedenti?

PS. Cercando sul sito per i download ci sono solo il manuale e la scheda tecnica?
Dove sbaglio?
Ti è stata data una info errata , non esiste nessun file di aggiornamento nel sito, solo OTN

Ultima modifica:
In merito agli aggiornamenti OTN e file del firmware avevo chiesto sul loro Facebook

@ TELE System : Perchè non create una sezione download con i firmware di questo box , nel vostro sito web ? Ok che l'aggiornamento è OTN , ma sarebbe comodo come in quei casi dove si è via e non è stato possibile effettuare l'upgrade, quindi dando possibilità all'utente di aggiornare in autonomia in caso di necessità.

TELE System
Gyn Lemon In realtà in questo caso non si tratta di un problema di reperibilità dell'aggiornamento. Ecco la FAQ appena pubblicata QUI

Come vedete hanno svincolato con un risposta a canzo in prov di Como!

Con i canali sd il decoder interrompe la riproduzione dopo 10-15 secondi, sono l'unico ad avere questo problema?

Con i canali sd il decoder interrompe la riproduzione dopo 10-15 secondi, sono l'unico ad avere questo problema?

No, ahimè io che vivo in Campania ho questo problema con Rai 3 sul numero 3, va a scatti e si blocca.
Mentre Rai 3 HD sul 103, va bene, senza intoppi.

Cmq per le mie esigenze nn lo trovo pessimo anzi. E' collegato ad un Sams F8000 55.
Veloce, fluido. Mai un impuntamento. Tranne Rai 3 come dicevo prima, tutto si vede bene.
La parte multimediale poi, Netflix va bene, Rai Play, Dazn, Disn+ e ciliegina sulla torta con VLC nel mio NAS mi fa guardare tutto ciò che scarico, quindi..che dire, per adesso soddisfatto.
Cose come il volume, nn trovo sia una tragedia. Per il resto, come detto prima, mi trovo bene.

Telesystem Up T2 4K con Android TV 10 e DVB-T2 HEVC (Vers Sw 1416 del 14/03/2022)

No, ahimè io che vivo in Campania ho questo problema con Rai 3 sul numero 3, va a scatti e si blocca.
Mentre Rai 3 HD sul 103, va bene, senza intoppi.

Cmq per le mie esigenze nn lo trovo pessimo anzi. E' collegato ad un Sams F8000 55.
Veloce, fluido. Mai un impuntamento. Tranne Rai 3 come dicevo prima, tutto si vede bene.
La parte multimediale poi, Netflix va bene, Rai Play, Dazn, Disn+ e ciliegina sulla torta con VLC nel mio NAS mi fa guardare tutto ciò che scarico, quindi..che dire, per adesso soddisfatto.
Cose come il volume, nn trovo sia una tragedia. Per il resto, come detto prima, mi trovo bene.

Magari fosse solo rai 3, TUTTI E DICO TUTTI i canali in sd si bloccano, non è tanto normale questa cosa per un decoder da 90 euro, canali locali che sono ancora in sd non li posso vedere perché s'impalla il DTT.
Ok la parte smart, ma il digitale non è il massimo da questo punto di vista

Magari fosse solo rai 3, TUTTI E DICO TUTTI i canali in sd si bloccano, non è tanto normale questa cosa per un decoder da 90 euro, canali locali che sono ancora in sd non li posso vedere perché s'impalla il DTT.
Ok la parte smart, ma il digitale non è il massimo da questo punto di vista

Ah mi spiace, io forse nn me ne sono mai accorto o forse va bene, nn saprei dirti perchè molto difficile guardi canali locali o la TV in genere, quella delle prime reti diciamo da 1 a 6.
Quindi nn so..anzi faccio una prova..adesso in tempo reale, sul numero 11, c'è TELEVOMERO e va bene.

Ah mi spiace, io forse nn me ne sono mai accorto o forse va bene, nn saprei dirti perchè molto difficile guardi canali locali o la TV in genere, quella delle prime reti diciamo da 1 a 6.
Quindi nn so..anzi faccio una prova..adesso in tempo reale, sul numero 11, c'è TELEVOMERO e va bene.

Dovrei provare a resettare il decoder

Buongiorno, qualcuno è riuscito a collegare una pen drive sulla porta USB per aumentare la memoria del decoder?
Funziona?

installazione Netflix apk

Netflix e now TV non sono supportate. L'app di now TV funziona bene solo con streaming dal cell. Netflix neanche quello. Funzionerà solo installando l'apk e riavviando il dispositivo. Solo allora funzionerà lo streaming. E' una Ferrari ma la benzina non viene concessa.

Ciao,

scusate, ho appena acquistato il decoder e sto cercando di installare la app di Netflix seguendo una guida trovata in rete, non trovo la app file manager dove installare il file apk, potete aiutarmi?

grazie

Ciao,

scusate, ho appena acquistato il decoder e sto cercando di installare la app di Netflix seguendo una guida trovata in rete, non trovo la app file manager dove installare il file apk, potete aiutarmi?

grazie

Non cercare altrove ..app e come fare lo trovi alla prima pagina di questo thread

TELE System UP T24K

APP Netflix Versione 8.1.2 (27/09/2021) (Fino al profilo 4K HDR)

Per installare APK esterne, la procedura da seguire è semplice:

Scaricare l’APK da installare
Metterla in una chiavetta USB (formattata FAT32) ed inserire la chiavetta nel box
Aprire APPS > File Manager e selezionare la chiavetta usb
Selezionare l’APK da installare (e ovviamente dare l’OK sull’installazione di APK da origini sconosciute) e partirà il processo di installazione dell’APK.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso