Buongiorno a tutti, io l'ho acquistato da qualche giorno e ho subito notato la mancanza di Netflix. Ho scritto all'assistenza che mi ha telefonato per reindirizzarmi su questo forum: solo questo vale l'importo dei 90 euro spesi. In più, penso che il dispositivo sia davvero be fatto e ne sto, infatti comprando un altro identico. E' veloce sia sulla parte Android che per la TV, funziona l'EPG ottimamente e la qualità video è ottima. Il telecomando comanda anche la TV: in definitiva fa tutto il necessario e davvero sostituisce quanto fornito dalle tv stock.
Scrivo questo con cognizione di causa dato che possesso un'altra tv android Sony e un TimBox. Il bello della TV sony è che ha tutto integrato, si accende e spegne con un semplice comando ma non ha la ricerca google con tlecomando ed è lenta. Il TimBox, agganciato a una samsung serie 4000 (senza CEC) non mi fa comandare la tv e ciò, nella vita di tutti i giorni, è un grosso punto a sfavore per non parlare, poi, dell'oppressione del TimVision.
In definitva, adesso che ho installato anche Neteflix, per me al UP T2 4K e Telesysyem do 10/10.
Ciao