In Rilievo Telesystem Up T2 4K con Android TV 12 e DVB-T2 HEVC (Vers Sw v.2033 del 16/06/2025)

Siete riusciti a recuperare questo decoder online? Possibile che sia passato un mese dal lancio sul mercato e ancora non è reperibile?

Ho sentito l’altro giorno ma purtroppo chi l’ha ricevuto per adesso non l’ha inserito nella parte online ! C’è da aspettare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Le liste dei preferiti fino a quanti canali possono tenere?
In un vecchio telesystem mi pare non riuscivo ad andare oltre i 40

Mi hanno consigliato il sito Alemar Shop dove risulta disponibile, il sito è affidabile ? qualcuno ci ha già comprato?

Visto che viene distribuito nelle principali catene di elettronica, secondo me,non vale la pena risparmiare pochi euro, se magari lo si trova in un negozio locale. Naturalmente a prezzo di listino.

Buongiorno a tutti, io l'ho acquistato da qualche giorno e ho subito notato la mancanza di Netflix. Ho scritto all'assistenza che mi ha telefonato per reindirizzarmi su questo forum: solo questo vale l'importo dei 90 euro spesi. In più, penso che il dispositivo sia davvero be fatto e ne sto, infatti comprando un altro identico. E' veloce sia sulla parte Android che per la TV, funziona l'EPG ottimamente e la qualità video è ottima. Il telecomando comanda anche la TV: in definitiva fa tutto il necessario e davvero sostituisce quanto fornito dalle tv stock.
Scrivo questo con cognizione di causa dato che possesso un'altra tv android Sony e un TimBox. Il bello della TV sony è che ha tutto integrato, si accende e spegne con un semplice comando ma non ha la ricerca google con tlecomando ed è lenta. Il TimBox, agganciato a una samsung serie 4000 (senza CEC) non mi fa comandare la tv e ciò, nella vita di tutti i giorni, è un grosso punto a sfavore per non parlare, poi, dell'oppressione del TimVision.
In definitva, adesso che ho installato anche Neteflix, per me al UP T2 4K e Telesysyem do 10/10.
Ciao

Buongiorno a tutti, io l'ho acquistato da qualche giorno e ho subito notato la mancanza di Netflix. Ho scritto all'assistenza che mi ha telefonato per reindirizzarmi su questo forum: solo questo vale l'importo dei 90 euro spesi. In più, penso che il dispositivo sia davvero be fatto e ne sto, infatti comprando un altro identico. E' veloce sia sulla parte Android che per la TV, funziona l'EPG ottimamente e la qualità video è ottima. Il telecomando comanda anche la TV: in definitiva fa tutto il necessario e davvero sostituisce quanto fornito dalle tv stock.
Scrivo questo con cognizione di causa dato che possesso un'altra tv android Sony e un TimBox. Il bello della TV sony è che ha tutto integrato, si accende e spegne con un semplice comando ma non ha la ricerca google con tlecomando ed è lenta. Il TimBox, agganciato a una samsung serie 4000 (senza CEC) non mi fa comandare la tv e ciò, nella vita di tutti i giorni, è un grosso punto a sfavore per non parlare, poi, dell'oppressione del TimVision.
In definitva, adesso che ho installato anche Neteflix, per me al UP T2 4K e Telesysyem do 10/10.
Ciao

Grazie per le tue considerazioni

perlomeno leggeranno eventuali problemi del decoder e nel caso, si spera, risolveranno :)

perlomeno leggeranno eventuali problemi del decoder e nel caso, si spera, risolveranno :)

ma nel 2021 ormai tutti i produttori hanno anche un proprio shop online, in questo periodo ce l'avessero avuto in telesystem avrebbero fatto faville, ma forse per loro è troppo complicato fare uno shop online ufficiale...

Ciao

Benvenuto

L'app di Netflix e Now tv la si trova nel primo post della discussione

Timvision funziona bene con il Box ;)

ma nel 2021 ormai tutti i produttori hanno anche un proprio shop online, in questo periodo ce l'avessero avuto in telesystem avrebbero fatto faville, ma forse per loro è troppo complicato fare uno shop online ufficiale...

Ah si? Prova ad andare nello shoponline ufficiale samsung e prova a comprare un tv...ZERO possibilita’...

Diciamo che ci sono aziende che vendono anche direttamente ed altre che per strategia per alcuni prodotti o categorie di prodotto preferiscono far distribuire da retail specializzati

Ciao

Nuova recensione su youtube (basta inserire il nome del decoder per trovarla)

Qui si vede bene il cambio canale
e' pressoche identico agli altri decoder telesystem che ho posseduto, quindi nessun problema di lentezza

Il cambio del canale è nella media come gli altri decoder e tv.

Ciao

dove lo hai preso? online? in qualche negozio fisico ?

Quindi è confermato che netflix funziona in 4k?

Si...ma pero’ a che serve?
Se hai un tv 4K al 100% e’ smart ...se e’ smart al 100% ha netflix..
A che ti serve il decoder?
Questo,box lo vedo indicto a tutti quei clienti che hanno un tv non smart magari anche recente e che non volendo cambiare tv lo up gradano con la funzione smart tramite il box...ma la risoluzione hd / full hd e’ sufficiente il 4K non serve a niente in questo caso—

Volendo Puoi abbinarlo ad un monitor 4k
A quel punto e' utile

Indietro
Alto Basso