In Rilievo Telesystem Up T2 4K con Android TV 12 e DVB-T2 HEVC (Vers Sw v.2033 del 16/06/2025)

Si e' visto a 1080 solo per un po' poi e' sceso di nuovo a 540. La connessione è buona. Che sia il server di Netflix che fa delle verifiche e abbassa la risoluzione sui dispo non certificati?!? Bo....

Non credo e comunque sul mio dispositivo non è risalito a 1080 neanche per poco tempo, già dopo l'installazione ha continuato ad andare a 540.

Saluti

Paolo

Anch'io possessore di questo decoder non noto cali di qualità e vedo Netflix a 1080 ( il mio profilo ë quello a 1080),ho l'app di Netflix quella aggiornata e pubblicata qualche giorno fa.
Chi ha problemi ha provato a fare un reset al dispositivo?

Anch'io possessore di questo decoder non noto cali di qualità e vedo Netflix a 1080 ( il mio profilo ë quello a 1080),ho l'app di Netflix quella aggiornata e pubblicata qualche giorno fa.
Chi ha problemi ha provato a fare un reset al dispositivo?
Ciao, cosa intendi per ‘reset’ al dispositivo? Io ho solo disinstallato l’app, quindi reinstallato quella dall’apk del post iniziale.

Ciao,intendo hai provato a ripristinare l'apparecchio alle impostazioni di fabbrica?

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

Utilizzando la funzione REIMPOSTA no, non ho provato, perchè prevede la cancellazione di tutte le app e relative configurazioni, cosa che causerebbe ore ed ore di riconfigurazione (ho installato kodi con molti contenuti/addon/settaggi). Esiste un altro modo?

Sallve, ho aggiornato Netflix e mi trovo in altro a sinistra (ad angolo) un contaminuti e dei dati video . Come li posso togliere?

“Video 0,55 Mbps /540” … che significa 540?

Schiaccia info sul telecomando e va via... E poi a meno che tu non abbia un 20 pollici così Netflix e' inguardabile...
Avendo lo stesso problema ti rispondo dicendoti che sembra quasi un BUG il fatto che segni 540.
Infatti finchè non leggessi su questo forum la problematica non me ne sarei neanche accorto.
Il mio tv è un 32" in fullHD ma ho il profilo netflix a 4k e ieri per esempio ho visto un film che anche segnando 540 non mi convinceva , se fosse stato vero lo avrei visto sgranato invece la qualità era ottima.

Paolo

Buongiorno, qualcuno può farmi la cortesia di inviarmi il vecchio apk di Netflix, avendo aggiornato alla nuova versione, non ho più i suggerimenti di Netflix sulla home del decoder, vi ringrazio

Ho provato io a ripristinare alle impostazioni di fabbrica e reinstallare la nuova versione si è visto solo per un po' a 1080 e poi è tornato a 540. Non perdere la testa e' il server di Netflix che fa questo scherzo sui dispo non certificati. Adesso non ricordo bene ma lo fa in automatico mandando e ricevendo dei codici, se i dispo non sono attendibili abbassa la risoluzione.

L'assistenza di Telesystem mi ha linkato questo forum per risolvere il problema...Ho fatto lo stesso procedimento ma non ho risolto nulla. :eusa_wall:

Stavo pensando di fare il reso Amazon e passare al DIPROGRESS DPATV2 che pare abbia avere la certificazione Netflix anche se dall'assistenza Netflix non mi hanno confermato.

Idem stesso problema sulla risoluzione ferma a 540p, pessima davvero.
In rete non ho trovato alcuna soluzione al momento.

Ho provato a scaricare un altra versione, ma non ho ancora provato ad installarla, ma se è come qualche utente ha scritto, e cioè che il problema è la mancata certificazione che limita il bitrate, immagino di concludere ben poco nel reinstallare una nuova versione, cmq proviamo e vediamo.

Ultima modifica:
Una domanda: se si utilizza Netflix su smartphone o tablet esterno (o portatile) e si fa il mirroring sul decoder, si risolve questo problema?

La nuova versione di Netflix ha funzionato x un po’ ma al riavvio del decoder è tornata a 540…

Ultima modifica:
Allora c'è poco da fare, Netflix sta facendo verifiche e restrizione più assidue sui dispositivi non certificati

Scusate, si può abbinare tastiera e mouse a questo decoder ?
qualcuno saprebbe indicarmi un modello compatibile ?

Grazie

Nessuno di voi ha notato un consumo anomalo delle pile di questo telecomando? Ho disattivato anche la funzione bluetooth ma mi durano veramente poco (magari é semplicemente una confezione di pile non tanto buone)

Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk

Se non erro anche qualcun'altro qui sul forum disse di questa cosa delle batterie, io ti rispondo per me e ti dico che pagai un pacco da 4 pile 5 euro la marca ovviamente non la dico e presto capire quale siano, mai cambiate da quando ho il decoder, e io lo uso tantissimo..... Preferisco spendere qualcosa in più ma almeno so che durano..

Mi sa che ero sempre io , ma allora avevo attivato anche il bluetooth e davo la colpa a quello, invece anche disattivandolo non mi sembra che sia cambiato molto

Per caso le tue sono quelle di marca con le celle che durano?

Indietro
Alto Basso