Telesystem young 7.1 e codifica irdeto

shadow76

Digital-Forum New User
Salve atutti e buone feste,
avrei bisogno di sapere se il dtt telesystem young 7.1 dt è compatibile con le schede irdeto.
La versione del sw è 21p1.
Grazie mille e vi auguro a tutti nuovamente buone feste.

Benvenuto e buone feste

Si il decoder è compatibile con Nagravision,Irdeto e Conax ,quindi con Mediaset Premium,La 7 carta più e Conto Tv.

Inoltre supporta anche Pangea (vedi 3d apposito tra gli importanti in sez DTT generica) che usa sempre Nagravision

Scusate se 'riesumo' il topic, ma io col mio 7.1 Young da praticamente 2 mesi non riesco ad 'agganciare' le trasmissioni Mediaset.
Davo la colpa alla scarsa qualità segnale visto che da me il segnale è sempre stato un po' ballerino, ma facendo controprove in queste ultime domeniche calcistiche ho appurato che un Amstrad aggancia perfettamente mentre il mio TS 7.1 installato da mia fidanzata dove segnale è perfetto non aggancia Mediaset comunque saltellando che è 'na meraviglia :crybaby2:
L'assistenza Telesystem contattata da me oggi dice che è un problema di questo decoder con le nuove tessere Mediaset, ha detto che, visto che ho già l'ultima versione SW installata l'unica soluzione era o il cambio in garanzia (ovviamente scaduta in quanto comperai il decoder 3 anni fa con la prima ondata di contributi statali) o la riparazione per la modica cifra di 85€ :eusa_naughty:
Qualcuno ha qualche altro suggerimento per poter risolver il problema?
Grazie

Benvenuto

Il problema del non funzionamento delle smart card 2009 c'è sui telesystem 7.1 e 7.3 con seriale che inizia con 04 (si trova sotto al decoder)

Se però da quello che ho capito è il segnale che non aggancia ,questo discorso non centra ,il segnale molto probabilmente è al limite e il tuner del Telesystem non è sensibile come gli altri e non aggancia il Mux

Anche in assistenza mi han detto così...
Il mio, effettivamente, ha seriale che inizia con 05....
Col MUX Mediaset, però, salta che è un piacere... scatti a 1000 e, ripeto, dove l'ho riprovato il segnale è quasi perfetto con altro decoder Amstrad...
E' 'ballerino' solo col TS... Non c'è rimedio alcuno?

Indietro
Alto Basso