Telesytem ts 7.2 e 7.3 dt

sto aggiornando il 7.3 ed il codice è dg60-nagra-9p3-4p6 e po i cè una targhetta cn su scritto 0508s000646 non mi carica i dati

Sul display del decoder esce la scritta DEST?

Stai usando un cavo seriale NULL MODEM

Deve essere NULL MODEM

Hai tenuto premuto la freccetta mentri attaccavi la spina al decoder?

Verifica bene la porta COM che sia quella giusta

in genere è la COM 1

Se esce dest vuol dire che è pronto il decoder.

Nel programma serial trans verifica che nel set up sia impostato a 2048

Il cavo è NULL MODEM?

Se non è quello non funziona

è seriale null modem cosi mi ha detto quello.nel serial c'è scritto 2048 e la porta com1.come faccio aiutami

Dovrebbe funzionare regolarmente allora se la porta com è quella giusta e se soprattutto se il cavo seriale è veramente NULL Modem detto anche incrociato

quando premo transfer mi dice una frase in inglese.
status:press holding chanel down una cosa del genere sta un pò e poi ritorna lapagine del seriale

Dovrebbe essere freccetta giù,ma tu l'hai già premuta altrimenti la scritta dst non ti sarebbe uscita

ascolta il cavo deve essere intrecciato o normale.io ho comprato il cavo e l'adattatore perchè femmina femmina non c'era il cavo

ercolino avevi ragione era il cavo.cmq ascolta una cosa ho installato la versione 21ecc ma non l'accetta e sto caricanco la 17 va bene?

La 17p0 è una versione speciale che avevo messo io sul forum di transizione ,ma ha diversi bug

Come mai la 21p1 non l'accetta?

Allora la 21p1 è leggermente + grande ,quindi potrebbe essere che la flash abbia qualche settore difettoso.

A che punto si ferma l'installazione?

Hai provato sul 7.2?

la 21 la carica tutta però poi non accende il digitale.ascolta una cosa ho installato i canali ma non ha trovato italia1.Dove c'è scritto alimentazione antenna devo mettere si o no?premettendo che io ho una logaritma per conto mio.grazie

ora provo sul 7.2 spiegami dove devo troave italia 1 passo dopo passo.scusa l'incomptenza

Qui trovi tutti i canali analogici e DTT di Catania

Quelli DTT hanno la scritta DVB

Il Mux Dfree si trova sul canale 48 e 63 da due postazioni diverse

Indietro
Alto Basso