Telethon a chi va il 20% dei fondi raccolti?

JEEG72

Membro dello Staff
Moderatore
Ieri alla radio ho sentito l'intervista a Milly Carlucci, la quale diceva che ben l'80% dei fondi raccolti va alla ricerca. Poi come al solito il servizio lì è terminato. Adesso vorrei sapere, se qualcuno lo sa, dove va a finire il 20% delle cifre raccolte.
Presumo che chi partecipa ci vada gratis alla trasmissione. E comunque se il 20% serve per coprire i costi di produzione, c'è qualcosa che non mi torna lo stesso.

Ciao Jeeg ecco come vengono divisi i proventi raccolti:

78,7% per attività di ricerca :icon_wink:
14,4% per costi di raccolta :icon_wink:
6,9% per costi di supporto :icon_wink:

I dettagli li trovi sul estratto del bilancio quì.:wave::wave:

Secondo me gentaglia come l'intervistata non si muovono a gratis nemmeno per il funerale di un parente.
Senza contare il dove va a finire realmente l'80% del bottino.
Ieri sera a Striscia è stato premiato Greggio per le sue opere benefiche, mi spiegate perchè a Corbetta circola la voce che lo Stesso (nativo di li) sia scappato con i soldi della squadra di calcio?????
Di chi mi devo fidare?

Saluti

ginogini ha scritto:
Di chi mi devo fidare?

Di nessuno......se vuoi fare del bene, esci da casa e vai per strada e guarda le persone che hanno bisogno. Ne trovi parecchie.
Già mi espressi una volta su queste farse.........e il tempo è stato sempre cavaliere :eusa_whistle:

viger ha scritto:
Di nessuno......se vuoi fare del bene, esci da casa e vai per strada e guarda le persone che hanno bisogno. Ne trovi parecchie.
Già mi espressi una volta su queste farse.........e il tempo è stato sempre cavaliere :eusa_whistle:

sta botta t'appoggio in pieno:icon_wink:

ginogini ha scritto:
Secondo me gentaglia come l'intervistata non si muovono a gratis nemmeno per il funerale di un parente.
Senza contare il dove va a finire realmente l'80% del bottino.
Ieri sera a Striscia è stato premiato Greggio per le sue opere benefiche, mi spiegate perchè a Corbetta circola la voce che lo Stesso (nativo di li) sia scappato con i soldi della squadra di calcio?????
Di chi mi devo fidare?

Saluti

Sinceramente con tutti i soldi che guadagna Greggio dubito che sia scappato coi soldi di una squadra di dilettanti...

E poi scappato dove ? A Milano ? Quando si scappa ci si rende irreperibili... non mi pare Ezio Greggio lo sia.

Un consiglio: su qualsiasi persona famosa c'è sempre qualche chiacchera da BAR alimentata da chi non ha nulla da fare generalmente, non credete a tutto ragazzi su... :)

Comunque colgo l'occasione per fare a tutti gli auguri di un felice natale, nei prossimi giorni sarò con tutta probabilità impossibilitato per diversi impegni a postare sul forum e desidero pertanto farvi gli auguri adesso. Auguri a tutti, belli e brutti :lol: :lol:

viger ha scritto:
è la cosa piu diretta :D e sicura ,ma c'è sempre un ma:eusa_think:

babbacall ha scritto:
...

Comunque colgo l'occasione per fare a tutti gli auguri di un felice natale, nei prossimi giorni sarò con tutta probabilità impossibilitato per diversi impegni a postare sul forum e desidero pertanto farvi gli auguri adesso. Auguri a tutti, belli e brutti :lol: :lol:

Ciao Babbacall, Auguri anche a te e a tutta la famiglia.
Ciao

cari amici io voglio dirvi che il 3d da me aperto non era un 3d che parla dei soldi ma era un 3d per sapere dell inziativa di telethon per la cura delle malattie generiche :evil5:

Non mi sembra che si è andati fuori topic......parlavo di quel 20% di cui parli :icon_rolleyes:

pepito17molise ha scritto:
cari amici io voglio dirvi che il 3d da me aperto non era un 3d che parla dei soldi ma era un 3d per sapere dell inziativa di telethon per la cura delle malattie generiche :evil5:

@pepito17molise

Vai tranquillo non è stato chiuso per farti un dispetto il tuo tread..continua pure qui la discussione.Si è pensato di unificare il tutto, si può parlare sia del significato di telethon sia del lato economico:icon_wink:

POWERMAX ha scritto:
@pepito17molise

Vai tranquillo non è stato chiuso per farti un dispetto il tuo tread..continua pure qui la discussione.Si è pensato di unificare il tutto, si può parlare sia del significato di telethon sia del lato economico:icon_wink:
ok ora ho capito tutto grazie ed scusatemi per la mia incomprenzione

Indietro
Alto Basso