Televes Boss TEch dat hd 45

hackerhouse

Digital-Forum Junior
Registrato
14 Ottobre 2012
Messaggi
95
Località
Termoli
Ciao a tutti!
Quali sono i PRO e i CONTRO della televes Boss tech dat hd 45?

meglio la televes o una fracarro 6HD?

la qualità dei vari segnali inoltre non è molto uniforme varia in base alla frequenza! ed utilizzo un centralino teleco con 5 ingressi che supporta la telealimentazione!
 
La televes per esperienza diretta rispetto alla fracarro sigma 6HD risponde meglio,molto pero' varia dalla posizione in cui ti trovi rispetto al ripetitore e all'accoppiamento che fai a valle dell'antenna stessa.Nel mio caso ho accoppiato antenna+amplificatore+alimentatore tutto televes e mi trovo bene.;)
 
Ancora...ma quella antenna è una maledizione...ci saranno almeno una trentina di thread aperti... :D
 
hackerhouse ha scritto:
la qualità dei vari segnali inoltre non è molto uniforme
Qualcuno pensa che in questi casi si debba usare la Televes con BOSS...ma è proprio il contrario, perchè il dislivello rimane o forse peggiora...
Però questo discorso è valido per qualsiasi antenna attiva, perchè i preampli magici ancora non li hanno inventati... ;)
 
Soprattutto il problema è legato al fatto che il controllo di guadagno fa di tutta la banda un fascio e quindi se un canale è forte lei non guadagna... Certo in questo modo si evita la saturazione ma non è possibile far nulla. Con un'antenna "normale" si può interporre un filtro che attenua il canale troppo forte e risolvere permettendo equalizzazioni e miglioramenti. Quindi nel caso di @hackerhouse è meglio un'antenna tipo la 6HD o 9HD di FR...
 
Ma utilizzare la Televes in modo passivo non si dovrebbero riscontrare risultati migliori grazie alla sua configurazione dei 3 direttori?
 
hackerhouse ha scritto:
Ma utilizzare la Televes in modo passivo non si dovrebbero riscontrare risultati migliori grazie alla sua configurazione dei 3 direttori?
Con una cinese da 3 soldi si ha lo stesso risultato,
forse sarà minore la durata e la resistenza al vento.:D
 
flash54 ha scritto:
Qual'è la vera domanda?

Se la triplex televes nella ricezione può riscontrare problemi rispetto ad esempio ad una sigma 6hd? a causa ad esempio della sua configurazione di più direttori sempre rispetto ad una sigma?
 
Infatti, se si vuol sapere come stanno le cose, basta inserire le parole chiave nello spazio "cerca" di digital-forum.
...se invece si cerca qualcuno che ci conforti nella convinzione che sia l'antenna "filosofale", così come viene promossa dall'ufficio marketing e pubblicità della Televes, allora bisogna aprire un'infinità di post, dato che nella sezione tecnica di questo forum troverete sempre chi vi dice come stanno davvero le cose, distruggendo quelle che sono soltanto vane illusioni.

areggio ha scritto:
Ancora...ma quella antenna è una maledizione...ci saranno almeno una trentina di thread aperti... :D
 
Indietro
Alto Basso