Televes DAT HD45 BOSS-TECH !!

Apache

Digital-Forum Senior
Salve a tutti,io volevo solo alcune spiegazioni sull'antenna in questione,essendo che il ripetitore è ad una distanza di circa 80km,quindi segnali debolucci,quale miglior abbinamento potrei fare partendo dall'antenna+amplificatore+alimentatore???...Qualcuno mi sa rispondere grazie;) ;)

ti posso dire che con questa antenna ed un alimentatore (senza ampli) sono riuscito a servire due prese decentemente (distanza dal ripetitore 78KM ed antenna bassa).
Il boss tech può essere considerato un preamplificatore ma io l'ho usato come ampli, non so come si comporta da pre ampli

Con queste nulle informazioni nemmeno un mago con la sfera di cristallo può aiutarti...se non ci dici almeno da dove digiti,che ripetitore vuoi puntare e che impianto vuoi realizzare di sicuro nessuno (nemmeno i più esperti) possono darti una mano ;)

p.s. Non lasciarti ingannare dalle prestazioni "super" millantate nelle descrizioni di quelle antenne gialle...molto spesso basta roba molto meno costosa (e quasi sempre molto più performante) a risolvere i problemi di ricezione :D

pgxx ha scritto:
Con queste nulle informazioni nemmeno un mago con la sfera di cristallo può aiutarti...se non ci dici almeno da dove digiti,che ripetitore vuoi puntare e che impianto vuoi realizzare di sicuro nessuno (nemmeno i più esperti) possono darti una mano ;)

p.s. Non lasciarti ingannare dalle prestazioni "super" millantate nelle descrizioni di quelle antenne gialle...molto spesso basta roba molto meno costosa (e quasi sempre molto più performante) a risolvere i problemi di ricezione :D

Si scusami,digito dalla provincia di isernia e il ripetitore da dove ricevo è dalle parti di campobasso.il mio quesito è questo:Avendo gia' in possesso l'antenna secondo voi con che amplificatore e alimentatore la posso accoppiare?...il segnale ripeto è deboluccio.Grazie:icon_cool:

Indietro
Alto Basso