Televes Dat75 o Fracarro blu 920f?

Stavo scherzando naturalmente, anche perchè il negozio che dicevo io è molto fornito e solitamente è più caro di tutti gli altri negozi. Ripeto, l'espressione che ho usato era per scherzo, poi è ovvio che ci sono posti più cari e meno cari e non volevo offendere nessuno :)!

PS: sai che alla fine sono riuscito a risolvere parte dei problemi con la mia antenna. Stavo valutando se cambiarla al prossimo problema, optando sempre per un quadripannello, magari di un'altra marca e più robusto! Per quello mi sono informato sui prezzi

Stefano83 ha scritto:
Stavo scherzando naturalmente, anche perchè il negozio che dicevo io è molto fornito e solitamente è più caro di tutti gli altri negozi. Ripeto, l'espressione che ho usato era per scherzo, poi è ovvio che ci sono posti più cari e meno cari e non volevo offendere nessuno :)!

PS: sai che alla fine sono riuscito a risolvere parte dei problemi con la mia antenna. Stavo valutando se cambiarla al prossimo problema, optando sempre per un quadripannello, magari di un'altra marca e più robusto! Per quello mi sono informato sui prezzi

Ho seguito i tuoi innumerevoli post, sulla lunghezza dei cavi ecc. Poi mi sono perso. Curiosità: quanto tempo ha l'antenna? Secondo te passare da una televes 75 ad un qudripannello, risolvo qualcosa? Online si acquista questo strumento per ricercare "campi"? Tipo il sat finder da 10 euro, per intenderci.

per esperienza sul campo il migliore quadripannello che ho usatoè senza dubbio
quello della IARE ed anche gli accoppaiori in generale sono molto precisi

gueps ha scritto:
per esperienza sul campo il migliore quadripannello che ho usatoè senza dubbio
quello della IARE ed anche gli accoppaiori in generale sono molto precisi

Ho dato un'occhiata in giro. Non mi risultano negozi online.....

Indietro
Alto Basso