Televes qsd vs emme esse super hd

caccarazza

Digital-Forum Junior
Ragazzi buonasera, sono in procinto di fare l'impianto satellitare e dtt di casa, causa ristrutturazione ed ero indeciso tra questi due tipi di parabole. come cavi utilizzero i messi & paoloni, in piu dovrò prendere due scaricatori di tensione della televes ognuno costa 95 euro circa.

è una bella lotta, sulla carta sembrano entrambi ottime parabole, quindi entra il ballo pure il prezzo che è l'unica cosa cosa che non ho guardato

Io sceglierei Emme Esse perchè oltre a sembrare un prodotto equivalente a quello Televes, almeno facciamo lavorare una ditta italiana e non una spagnola se no qui andiamo tutti per stracci... anche se non so se poi le parabole sono fabbricate in Italia o in Cina :eusa_think: (ma questo vale anche per la Televes)

è una bella lotta, sulla carta sembrano entrambi ottime parabole, quindi entra il ballo pure il prezzo che è l'unica cosa cosa che non ho guardato

Io sceglierei Emme Esse perchè oltre a sembrare un prodotto equivalente a quello Televes, almeno facciamo lavorare una ditta italiana e non una spagnola se no qui andiamo tutti per stracci... anche se non so se poi le parabole sono fabbricate in Italia o in Cina :eusa_think: (ma questo vale anche per la Televes)
Televes è garanzia satellite rover è garanzia hd come marca è garanzia. Chiedo hai più esperti se sbaglio ho no

In ogni caso sono entrambe parabole professionali, serie pesante, ecc... quelle da mettere sui tetti con molto vento e zone di mare, che durano praticamente per decenni. Se dovessi metterla sul balcone ne prenderei una più economica, ma anche più grande, e spenderei ancora meno. Visto che sono entrambi buoni prodotti si può andare su quella che costa meno, o che piace di più (colore, ecc...).

Indietro
Alto Basso