televideo dtt samsung

steve87

Digital-Forum Senior Master
ciao, come da titolo ho un problema su un samsung le32b450c4w.. il televideo funziona solo in analogico e non in digitale..è un problema di software ed aggiornandolo lo risolvo? (versione 2009/10/07_002004)
poi volevo sapere se è hd o full hd (come faccio a saperlo?) grazie a tutti per le vostre risposte

steve87 ha scritto:
ciao, come da titolo ho un problema su un samsung le32b450c4w.. il televideo funziona solo in analogico e non in digitale..è un problema di software ed aggiornandolo lo risolvo? (versione 2009/10/07_002004)
poi volevo sapere se è hd o full hd (come faccio a saperlo?) grazie a tutti per le vostre risposte

E' un HD ready.
Il televideo deve funzioanre anche con il digitale sempre se l'emittente lo ha anche nel digitale.

Il televideo funziona anche in DTT ,in ogni caso ti consiglio di aggiornare il sw alla versione 2008 che trovi sul sito Samsung ,che risolve alcuni problemi con lo zapping e la numerazione canali soprattutto nelle zone di switch off

ho provato il televideo sulla rai (1,2,3 non temetici) e niente..comunque provo davvero ad aggiornare e vedo cosa succede (anche perchè la tv non è mia)...grazie

Indietro
Alto Basso