Televideo La 7 DTT

palebbi

Bannato
Digital-Forum Platinum Master
Ciao a tutti. Ho un tv LCD con docoder DTT incorporato. Dispongo inoltre di un decoret DTT MHP.
La cosa strana è che quando sintonizzato su La 7 Digitale usando il TV e attivo la funzione Televideo mi appare il messaggio che mi avverte che il servizio non è disponibile.
Se invece, sempre con lo stesso TV, mi sintonizzo sempre su La 7 digitale tramte il decoder riesco a visualizzare correttamente il Televideo.
Come mai?

cambia sezione

non ti so rispondere.... prova nella sezione dtt dove si parla dei Ricevitori.
Ciao.

VIANELLO_85 ha scritto:
:eusa_think:

Il televideo di canale 5 analogico (al contrario di la7), la tv te lo fa vedere?
Si. Anche quello della Rai e delle altre emittenti (qualora lo forniscano).
Solo La 7 da problemi.

claudiuzzo ha scritto:
Anche io ho notato questo problema..................
Mi sa che sia La 7 che ha combinato qualche pasticcio. D'altra parte la qualità sul DTT e sul SAT di questa emittente è quanto meno scadente.:mad:

Parlando di televideo analogico (quello che abbiamo sempre visto anche senza decoder) ma ora visto sui canali digitali, sulla TV Sharp LCD + ADB si vede senza problemi mentre sulla vecchia Mivar + Nokia non si vede ne con la TV che col decoder (il Nokia ha il televideo analogico integrato che permette di vederlo anche sulle vecchie TV sprovviste, mi ricordo che fino a quendo li prendevo funzionava perfettamente su Italia1 e Rete4 ma non ha mai funzionatio su La7).

palebbi ha scritto:
Mi sa che sia La 7 che ha combinato qualche pasticcio. D'altra parte la qualità sul DTT e sul SAT di questa emittente è quanto meno scadente.:mad:

Dire scadente è farle un complimento..ho una ricezione del 100% e una qualità dell'80% e non si vede mai senza fare interferenza...altri canali con meno potenza vanno molto meglio...

Indietro
Alto Basso