• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Televideo Rai 3

palebbi

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
29 Febbraio 2008
Messaggi
11.109
Località
Torino
Buonasera, avete notato ancge voi che il Televideo di Rai 3 è lo stesso delle altre due reti RAI, ossia quello nazionale, anziché quello regionale che andava in onda finora?
 
palebbi ha scritto:
Buonasera, avete notato ancge voi che il Televideo di Rai 3 è lo stesso delle altre due reti RAI, ossia quello nazionale, anziché quello regionale che andava in onda finora?

Ho notato che a pag. 800 c'è scritto che a pag. 300 c'è l'indice delle regioni ma digitando 300 non succede nulla, si direbbe che la pagina 300 non esiste.
 
palebbi ha scritto:
Buonasera, avete notato ancge voi che il Televideo di Rai 3 è lo stesso delle altre due reti RAI, ossia quello nazionale, anziché quello regionale che andava in onda finora?
Ciao! Non è lo stesso ;) E simile ora ma non è identico ;) Vedi sezione televisione o pagine 300 dove il televideo è regionale... e molte cose che ci sono sul televideo nazionale li non ci sono ;)
 
palebbi ha scritto:
Buonasera, avete notato ancge voi che il Televideo di Rai 3 è lo stesso delle altre due reti RAI, ossia quello nazionale, anziché quello regionale che andava in onda finora?

Si, notato anchio! :) Avevo appunto qualche domanda a riguardo

-Ilaria Tatò-
 
Ho verificato che fino alla pagina 299 è uguale a quello nazionale, dalla pagina 300 in poi invece ci sono tutte le pagine regionali.
 
E' stata tolta anche la pagina 199,dove faceva rifarimento hai mux A e B delle zone non ancora switchiate.
 
Scusami apollo è tempo che non visito più il televideo regionale di Rai 3 visto che ora hanno eleminato la pagina 199, dove è possibile reperire queste informazioni dal televideo a che pagina? :eusa_think:
 
apollo ha scritto:
E' stata tolta anche la pagina 199,dove faceva rifarimento hai mux A e B delle zone non ancora switchiate.
la pagina delle frequenze tv adesso è la 493, però io sono in area all digital, non so se è uguale anche per i non switchati ;)
 
Corry744 ha scritto:
Scusami apollo è tempo che non visito più il televideo regionale di Rai 3 visto che ora hanno eleminato la pagina 199, dove è possibile reperire queste informazioni dal televideo a che pagina? :eusa_think:
Non esiste più!!;)
 
apollo ha scritto:
Non esiste più!!;)
Ah bene grazie per l'informazione apollo, quindi bisognerà attendere che diventi zona all digital per seguire sul televideo regionale di Rai 3 le frequenze. :icon_rolleyes:
 
Corry744 ha scritto:
Ah bene grazie per l'informazione apollo, quindi bisognerà attendere che diventi zona all digital per seguire sul televideo regionale di Rai 3 le frequenze. :icon_rolleyes:
Non ci sarà più, perchè non avrebbe più senso!! :D;)
 
ale89 ha scritto:
Beh ci sarà qusto se non lo toglieranno... ;)

Non essendo ancora passato allo switch off,pensavo che poi non l'avrebbero più utilizzato.;)
 
Paolo1969 ha scritto:
Ho verificato che fino alla pagina 299 è uguale a quello nazionale, dalla pagina 300 in poi invece ci sono tutte le pagine regionali.

Lo avevo notato anch'io, che tra l'altro ho il televideo di 2 regioni.
In effetti c'è l'avviso "televideo regionale pagina 300".
 
Indietro
Alto Basso