Televideo Regionale Rai 3:problema d'impaginazione

xyz123

Digital-Forum Gold Master
Da diversi mesi riscontro problemi d'impaginazione sul Televideo Regionale di Rai 3;a volte alcune pagine si vedono in maniera incompleta oppure viene visualizzata un'altra pagina al posto di quella selezionata dal telecomando.Succede la stessa cosa anche a voi nelle altre regioni?Riscontrate anche voi questo problema?

Appena ho la possibilità verifico ;)
Sarebbe interessante pure sapere che tv usi, se magari dei tv diversi si comportano in maniera diversa.

Il problema l'ho riscontrato su più televisori collegati a sua volta ad antenne diverse.Ho verificato anche da amici in diverse postazioni della Sicilia Monte Pellegrino in primis,poi Monte Lauro e Altofonte-Cozzo di Castro ma riscontro in tutte questo stesso problema :eusa_think:

VIANELLO_85 ha scritto:
Appena ho la possibilità verifico ;)
Sarebbe interessante pure sapere che tv usi, se magari dei tv diversi si comportano in maniera diversa.
Hai verificato?

Su quasi tutte in generale tranne per la pagina "monoscopio" 899 che mi viene visualizzata correttamente

Essendo regionale il teletext potrebbe dipendere dall'emissione regionale di Rai3. Chi è della tua zona e riceve dallo stesso ripetitore dovrebbe verificare se c'è il problema ;)

Indietro
Alto Basso