Sto pensando di ampliare il post iniziale aggiungendo qualcosa sulle minoranze. Magari evidenziando con colori diversi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie mille Another per il tuo contributo, personalmente adoro le ricezioni di 'confine'. Da casa mia in condizioni propagative buone arrivano diversi canali croati. Ci stiamo avvicinando alla fase favorevole, appena si verificherà il fenomeno, posterò qualche screenshot anche io!
Ps. In che zona ti trovi?
Sto pensando di ampliare il post iniziale aggiungendo qualcosa sulle minoranze. Magari evidenziando con colori diversi.![]()
Sì, infatti, il tedesco è lingua ufficiale nelle aree di insediamento storico dell'attuale Belgio, e BRF va inserita nell'elenco. Ha sede a Eupen, che fino al 1918 era parte della Germania.
Al momento c'è Rai 1 in chiaro sui 30° ovest. Sarebbe interessante vedere se quando Rai 1 cripta via satellite (lo fa ancora?) sui 13° est, il segnale sui 30° ovest va invece tutto in chiaro, e credo di sì.
Repubblica Ceca:
- CT (Česká televize) - Link web: https://www.ceskatelevize.cz/ - Screenshot
30°W: 11731 V - 30000 5/6 DVB-S2/8PSK - HD - temp. Free to air
51.5°E: 11290 H - 45000 8/9 DVB-S2/8PSK - HD - temp. Free to air
0,8°W: 12054 H - 30000 3/4 DVB-S2/8PSK - HD - Criptato - Pacchetto Digi
0,8°W: 11804 V - 30000 3/4 DVB-S2/8PSK - Criptato - Pacchetto UPC Direct
23,5°E: 12343 H - 29900 2/3 DVB-S2/8PSK - HD - Criptato - Pacchetto Skylink
16°E: 11055 V - 27500 4/5 DVB-S2/QPSK - HD - Criptato - Pacchetto AntikSat
Succede anche coi canali britannici privati come ITV e Channel 4, probabilmente alcune pubblicità non possono andare via streaming web.Lo streaming di alcuni programmi di ČT1 e ČT2 (primo e secondo canale) viene interrotto con il seguente messaggio "Intervallo. La trasmissione in diretta proseguirà automaticamente". E questo avviene anche essendo fisicamente in CZ, quindi anche con IP ceco![]()