Ciao,
volevo chiedere agli esperti un consiglio perchè sono molto arrabbiato.
il mio tv è del gennaio 2008: a novembre 2009 ho dovuto portarlo in assistenza (garanzia) perchè quando mettevo in stand by perdeva tutti i canali e mi hanno detto che superava la capienza massima.
Ora ho rifatto la scansione per prendere dei nuovi canali e ha rifatto lo stesso scherzo: devo pagare 35 euro per aggiornarlo!!!!!!!!!!!!!!!
E' corretto?
C'è un modo per evitare di portarlo in assistenza?
Ciao
volevo chiedere agli esperti un consiglio perchè sono molto arrabbiato.
il mio tv è del gennaio 2008: a novembre 2009 ho dovuto portarlo in assistenza (garanzia) perchè quando mettevo in stand by perdeva tutti i canali e mi hanno detto che superava la capienza massima.
Ora ho rifatto la scansione per prendere dei nuovi canali e ha rifatto lo stesso scherzo: devo pagare 35 euro per aggiornarlo!!!!!!!!!!!!!!!
E' corretto?
C'è un modo per evitare di portarlo in assistenza?
Ciao