Televisore LCD LG 22LS4D

Cuorino

Digital-Forum Silver Master
Registrato
9 Gennaio 2003
Messaggi
2.913
Località
ROMA
Ciao,
volevo chiedere agli esperti un consiglio perchè sono molto arrabbiato.
il mio tv è del gennaio 2008: a novembre 2009 ho dovuto portarlo in assistenza (garanzia) perchè quando mettevo in stand by perdeva tutti i canali e mi hanno detto che superava la capienza massima.
Ora ho rifatto la scansione per prendere dei nuovi canali e ha rifatto lo stesso scherzo: devo pagare 35 euro per aggiornarlo!!!!!!!!!!!!!!!
E' corretto?
C'è un modo per evitare di portarlo in assistenza?

Ciao
 
L'aggiornamento che ti hanno fatto ,doveva risolvere il problema in modo definitivo ,non so a quanto LG aveva portato il limite di canali memorizzabili
 
ERCOLINO ha scritto:
L'aggiornamento che ti hanno fatto ,doveva risolvere il problema in modo definitivo ,non so a quanto LG aveva portato il limite di canali memorizzabili

A cosa mi posso appellare?
Cioè non è che ora che ci sono 300 canali spendo 35 euro, poi vanno a 400 e altri 35 euro, perchè questi sono capaci di tutto.

ciao
 
Indietro
Alto Basso