• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Televisore LG LF32580 "V" oppure "O"

Mi par di capire che hai aggiornato subito il sw (cioè nella fase di installazione del TV), e quindi non sai dirmi le variazioni di funzionamento del TV che la nuova versione del sw ha portato rispetto alla precedente: più che altro la mia curiosità era quella, perché io non ho notato nulla di eclatante
Buona serata anche a te, ciao!
 
Ho provato a fare una ricerca on line ma niente... quindi chiedo qui ai possessori.
La funzione pvr funziona anche per i canali criptati?
La parte smart ha già netflix, infinity ?
Ho letto che la tv dovrebbe avere 400pmi ma a quanti hz?
Grazie in anticipo
 
Mi par di capire che hai aggiornato subito il sw (cioè nella fase di installazione del TV), e quindi non sai dirmi le variazioni di funzionamento del TV che la nuova versione del sw ha portato rispetto alla precedente: più che altro la mia curiosità era quella, perché io non ho notato nulla di eclatante
Buona serata anche a te, ciao!

Si...ho aggiornato il firmware immediatamente...e quindi non saprei dirti se con il nuovo ci sono stati cambiamenti degni di nota..
Il mio tentativo di condividere i files di una chiavetta usb (o di un hard disk) inserita nel router wi-fi..per ora...sono stati tutti vani..e spero di trovare qualcuno che possa darmi qualche suggerimento...al limite anche dicendo che in questo caso non è possibile :)
L'idea di poter avere tutto il materiale di mio interesse in un'unico "spazio"..per poi poterlo poi condividere con ogni apparato wireless di casa è un qualcosa che vorrei realizzare..
In ultima ipotesi acquisterò un computer "Nas"...ma prima devo un pò documentarmi sulla realizzazione della rete domestica..
Un buon week-end
 
Ho provato a fare una ricerca on line ma niente... quindi chiedo qui ai possessori.
La funzione pvr funziona anche per i canali criptati?
La parte smart ha già netflix, infinity ?
Ho letto che la tv dovrebbe avere 400pmi ma a quanti hz?
Grazie in anticipo
La parte smart non la uso quindi non saprei :(

Per la registrazione... solo canali in chiaro sul DTT e sul SAT. Quindi Rai 1 sul sat lo puoi registrare ma se è criptato (tipo durante la formula1) no. Quindi non si può neanche registrare Rete4, Canale5, Italia1 e tutti quei canali che sono criptati 24/24h... :(
 
La parte smart non la uso quindi non saprei :(

Per la registrazione... solo canali in chiaro sul DTT e sul SAT. Quindi Rai 1 sul sat lo puoi registrare ma se è criptato (tipo durante la formula1) no. Quindi non si può neanche registrare Rete4, Canale5, Italia1 e tutti quei canali che sono criptati 24/24h... :(
Quindi il pvr non lo posso sfruttare per la fox.
Peccato mi serviva questa funzione in sostituzione del mysky
 
Attenzione, se non vuoi avere problemi di qualsiasi tv, memorizzazione canali ed LCN, le varie App, Cam ecc... ti consiglio di prendere tv per il mercato Italiano che hanno Garanzia Italia

Questo non vale solo per LG
Il codice seriale è l'unico modo per verificare se il prodotto è Garanzia Italia?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
Si...ho aggiornato il firmware immediatamente...e quindi non saprei dirti se con il nuovo ci sono stati cambiamenti degni di nota..
Il mio tentativo di condividere i files di una chiavetta usb (o di un hard disk) inserita nel router wi-fi..per ora...sono stati tutti vani..e spero di trovare qualcuno che possa darmi qualche suggerimento...al limite anche dicendo che in questo caso non è possibile :)
L'idea di poter avere tutto il materiale di mio interesse in un'unico "spazio"..per poi poterlo poi condividere con ogni apparato wireless di casa è un qualcosa che vorrei realizzare..
In ultima ipotesi acquisterò un computer "Nas"...ma prima devo un pò documentarmi sulla realizzazione della rete domestica..
Un buon week-end

Ciao, come va col TV? Spero tutto ok!

Nel frattempo su sito web di LG ho visto che il 25/06 scorso è uscito un nuovo fw per il nostro LG32LF580V, la versione 03.11.23; per caso l'hai già scaricata? E (se sì) che miglioramenti ti sembra abbia portato al funzionmento del TV?
Buon weekend! :)
 
Ciao, come va col TV? Spero tutto ok!

Nel frattempo su sito web di LG ho visto che il 25/06 scorso è uscito un nuovo fw per il nostro LG32LF580V, la versione 03.11.23; per caso l'hai già scaricata? E (se sì) che miglioramenti ti sembra abbia portato al funzionmento del TV?
Buon weekend! :)

io ho scaricato ultima versione disponiobile ossia la 03.11.30 ma non vedo mai differenze. Esempio ho questo piccolo bug credo da sempre, ossia se sono sulla lista di tivusat e vado oltre il ch 56 "focus" invece di passare al 60 mi porta su una numerazione alta verso i 1100.

inoltre pensavo che oggi (visto che sono arrivati tutti i canali rai in HD) si sarebbe aggiornato in automatico quando lo avrei acceso ed invece con amara sorpresa non è stato così ma ho dovuto rifare da zero la sintonizzazione.
 
Indietro
Alto Basso