Televisore Samsung Full HD con cam che non riceve il canale calcio HD

giovici

Digital-Forum New User
Ho un televisore Samsung 37 pollici full hd ed ho acquistato la cam per i servizi interattivi di Mediaset. :icon_twisted: :icon_twisted:
Abito a Salerno e ricevo il mux di Mediaset da Perdifumo. Dal mese di agosto, come sapete, Mediaset nel pacchetto calcio ha inserito anche il canale - che ha assunto la numerazione 128 - Calcio HD.
Il mio televisore, in automatico, ha rilevato il canale ma, quando voglio vederlo durante gli anticipi oppure i posticipi di serie A(con abbonamento regolare full) la schermata rimane nera (senza nessun segnale), esce in basso a sinistra la versione audio (dolby digital) ma, come detto, tutto buio!!!
Ovviamente quando c'è il cartello della programmazione, il canale si vede ma questo credo sia normale
Qualcuno può spiegarmi il perchè non riesco a vederlo durante la trasmissione in HD?
:crybaby2:

Non lo puoi vedere in quando la Cam attuale non è compatibile con i canali PPV HD.

Per inizio 2010 uscirà una nuova Cam Plus ,ma in ogni caso la tv dovrà essere dotata di slot C.I plus ,cosa che la tua non ha.

Sono pochissimi i televisori con C.I plus ,stanno iniziando ad uscire adesso

Se vuoi vedere Calcio HD ,devi prendere un decoder esterno HD ,come per esempio il Telesystem 7900HD ,trovi una discussione in evidenza

ERCOLINO ha scritto:
Non lo puoi vedere in quando la Cam attuale non è compatibile con i canali PPV HD.

Per inizio 2010 uscirà una nuova Cam Plus ,ma in ogni caso la tv dovrà essere dotata di slot C.I plus ,cosa che la tua non ha.

Sono pocchissimi i televisori con C.I plus ,stanno iniziando ad uscire adesso

E ti pareva!!!! Grazie per la risposta:mad: :mad: :mad:

Se vuoi vedere Calcio HD ,devi prendere un decoder esterno HD ,come per esempio il Telesystem 7900HD ,trovi una discussione in evidenza

ERCOLINO ha scritto:

Ti ringrazio per il suggerimento!
Ovviamente a Giugno, ho pensato di prendere il 7700 della Telesystem e, come Fantozzi, sono rimasto fregato pensando che fosse completamente HDMI.....insomma sono proprio portato per gli acquisti......:icon_redface: :icon_redface: :icon_redface:

ERCOLINO ha scritto:
Sono pochissimi i televisori con C.I plus ,stanno iniziando ad uscire adesso

Scusa Ercolino, quali sono quelli già predisposti? ciao! e grazie!

ERCOLINO ha scritto:
Alcuni Philips e qualche Sony

In arrivo il B8000 Samsung

anche il samsung LE32B550A5WXXC a detta della stessa samsung.
Mi hanno detto che il tv è compratibile con lo slot ci +.
Ho la mail scritta dall'assistenza tecnica.

ERCOLINO ha scritto:
Alcuni Philips e qualche Sony

In arrivo il B8000 Samsung

Confermo, ho comprato ieri il B8000.
La cam che ho inserito non è plus però.
Sta sera che c'è roma fiorentina provo a vedere come si vede...

Lo SD di mediaset non si vede ottimamente. al contrario di altri canali sempre SD.

jack_09 ha scritto:
Confermo, ho comprato ieri il B8000.
La cam che ho inserito non è plus però.
Sta sera che c'è roma fiorentina provo a vedere come si vede...

Lo SD di mediaset non si vede ottimamente. al contrario di altri canali sempre SD.

Se non sbaglio se non si ha la nuova cam (che deve ancora arrivare) è proprio impossibile vedere i canali HD a pagamento.

Viceversa sarebbe possibile con una tv con slot CI normale e cam nuova... ma sarà tutto da vedere

BlackPearl ha scritto:
Se non sbaglio se non si ha la nuova cam (che deve ancora arrivare) è proprio impossibile vedere i canali HD a pagamento.

Viceversa sarebbe possibile con una tv con slot CI normale e cam nuova... ma sarà tutto da vedere

Ieri sera non ero in casa e non so se la juventus era visible in HD, ieri calcio hd l'ho agganciato e c'era il tabellino delle partite, ma sta sera vedrò se effettivamente non si vede.

Se Ercolino dice che non si vede , vuol dire che non si vede...

Scusate l'OT, ma è normale che i canali sd di premium calcio si vedano male come eurosport sd su sky?

i canali cinema di mediaset si vedono vermanete bene quelli di calcio no.

Grazie per le risposte e scusate ancora l'OT.

Semi-ot...ma uno se non seguisse questo forum come fa a sapere se un tv ha lo slot per cam+ o no? Nel caso del B8000 Samsung, sul sito del produttore c'è solo scritto Cam--->Sì, senza specificare nulla...

Bella domanda...dovrebbe fidarsi di venditori preparati o non troppo sbrigativi sulle spiegazioni....che sappiano ascoltare e capire cosa effettivamente cerca ilcliente da quel prodotto.

Insomma...il Commesso perfetto, che sembra in via di estinzione a quanto pare....

Indietro
Alto Basso