Telitalia

TVesse

Bannato
BANNATO
Vorrei fare un plauso a questa televisione di San Fili, visibile in quasi tutta la calabria, secondo me è una delle migliori emittenti calabresi che ci sono in circolazione, siete d'accordo ?

può essere anche una buona televisione, ma i tecnici non sanno l'educazione dove sta di casa.
L'ho chiamati perchè telitalia sfasa l'orario dei ricevitori di circa 3 ore in avanti, la loro risposta è stata in pratica non c'è ne frega nulla.
Quindi dipendenti di una televisione che si comporta così giudicate voi.

TVesse ha scritto:
Vorrei fare un plauso a questa televisione di San Fili, visibile in quasi tutta la calabria, secondo me è una delle migliori emittenti calabresi che ci sono in circolazione, siete d'accordo ?

allora a TelItalia un incoraggiamento a continuare così....

claudiuzzo ha scritto:
L'ho chiamati perchè telitalia sfasa l'orario dei ricevitori di circa 3 ore in avanti, la loro risposta è stata in pratica non c'è ne frega nulla.
Quindi dipendenti di una televisione che si comporta così giudicate voi.
Andiamo bene...:eusa_wall:

TVesse ha scritto:

si, specialmente la trasmissione di capi i liuni:lol:

fuochisti, elettricisti, portantini :D :D :D :D ;)

Ecco come si vede sul canale 68 nella Locride...

Ultima modifica:
Telitalia fa una trasmissione di successo che "Al Lupo Al Lupo" che va in onda il lunedì alle ore 21.00 condotto da Fabio D'Ippolito. Poi fa un tg quasi radiofonico sempre con D' Ippolito che va in onda alle ore 20.00

A voi queste trasmissioni ti piacciono ?

Indietro
Alto Basso