Telsey lancia sul mercato FREE HD il nuovo decoder DTT

L'Mhp dipende anche dall'Hw ,visto che ci deve essere anche un modem.

Comunque se non nasce già con l'MHP ,non si fa niente ;)

Ho riportato indietro il decoder stamattina e al negozio non hanno fatto una piega (probabilmente non sono il primo a riportarlo) il fatto che il decoder si bloccava secondo me non e' dipeso dal fatto che scaldava (non scaldava affatto) ma si impiantava all'inizio appena acceso e poi dopo una mezzora al massimo ( poi non si bloccava piu' ) mah.....

Probabilmente mi andro' a prendere l'Hantarex visto che e' l'unico decoder dtt hd con mhp e riconosciuto da mediaset e la 7.

Peccato perche' a parte il blocco mi sembrava un buon decoder e il fatto di aggiornarlo da solo con una chiavetta usb scaricando l'aggiornamento dal sito della Telsey mi sembrava molto utile sicuramente migliore dell'aggiornamento via OTA.

ERCOLINO ha scritto:
Direi che è quasi nulla la possibilità che si possa implementare l'MHP

Un consiglio assicurati che si raffreddi a sufficienza ,non ci devi mettere nulla sopra,i blocchi possono essere dovuti anche a quello.

I decoder HD scaldano decisamente di più soprattutto quando devono elaborare segnali HD
Non vorrei dire una cavolata, ma quando comprai il decoder per vedere gli europei....presi e ci infilai la tessera di Mediaset che avevo sull'adb 3000 con cui avevo ancora un mese di abbonamento dei canali Joy ...ecc ecc....e se non ricordo male li vedevo. Non carica i menu', ma se la tessera e' attiva i canali dovrebbe farli vedere.

Benvenuto

E' impossibile visto che non ha integrato nessun sistema di codifica ,quindi non è in grado di decriptare il segnale.

sorry

salve come va tutto bene? spero di si...
la mia domanda è questa: posso attaccare il dgt usando pero come antenna una parabolica???? grazi mille

Il DTT deve essere attaccato alla normale antenna per le ricezioni terrestri, con quella SAT non vedi niente.

ERCOLINO ha scritto:
Telsey, azienda leader nella progettazione e produzione di apparecchi e soluzioni di accesso e uso............

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT

Ho comprato TELESY MUDTFREE-IT 20 (ZAPPER) Riceve i canali mediaset ma non i canali RAI
Come posso fare per ricevere i canali RAI?
N.B. posseggo un ricevitore HUMAX su un altro TV con card prepagata che riceve bene tutti i canali

Indietro
Alto Basso