Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
non c'è un dato...dipende da moltissimi fattori come l'ubicazione del termostato stesso e dalla temperatura percepita...io in casa lo metto a 20°, e c'è caldo, se metto venti gradi da mia nonna...ti ritrovi cmq i ghiaccioli al naso xkè la casa è + esposta rispetto alla mia
Se intendi proprio la temperatura della caldaia e non quella di casa, secondo me è meglio non metterla troppo alta. Io se ad esempio la metto a 60 gradi sento i caloriferi molto caldi ma poi la casa si scalda rapidamente e il termostato spegne prima. Più alto è il valore della temperatura caldaia e più quella si accende e spegne durante il giorno e secondo me questo non va bene perché ci sono continui sbalzi di temperatura e quindi più dispersione.
Fossi in te partirei da 50° (col termostato sui soliti 20) e poi se vedi che la casa non si scalda bene provi ad alzare gradualmente la temperatura caldaia.
Però visto che dipende anche dal modello di caldaia e dal tipo di impianto magari ti conviene chiedere a chi te l'ha installata o ti fa l'assistenza.