Sciao Belli:
Vi racconto la mia "tribulata" e non ancora finita avventura con SKY HD.
1 mese fà mi arriva la letterina con la promozione HD di SKY e subito aderisco all'opzione "HD + recorder" specificando che non posso avere la doppia calata col mio impianto condoniniale. "1° fantascientifica risposta dell'operatore, "NON CI SONO PROBLEMI, C'E' UN APPARECCHIETTO DA 30€ CHE RISOLVE TUTTO".
5 giorni ed arriva il tecnico che mi fredda dicendomi che dovrei acquistare il distributore si segnale condominiale con più porte in modo da avere due cavi solo per me.......! (qualche centinaio di euri..)
No problem mi adeguerò al decoder HD e basta, passano altri 5 giorni perchè il tecnico non ha chiuso la pratica e devo aspetare per aderire alla promozione.
Mi avvicino alla partenza per le ferie ed allora per non rischiare che mi mandono il decoder quando non sono a casa chiamo uno SKY center chiedendogli se lo posso avere direttamente da loro, e qui la seconda risposta fantascientifica risposta "Se sei già cliente lo devi ordinare al call center SKY".
Parto per le ferie ed il 29 luglio chiamo richiedendo il decoder HD , e qui la 3° fantascientifica risposta "stia tranquillo 5 giorni e le arriverà direttamente a casa anche se è agosto".
OTTIMO, ho pensato.
Ad oggi non ho ancora visto niente e dopo 4 telefonate ai miei amici dell call center sono finalmente riuscito a sapere che a venerdi scorso (10 giorni dopo l'ordine) il decoder non era ancora stato spedito,ma che se avevo fretto lo potevo acquistare in un qualsiasi negozio che l'avesse avuto disponibile.
Fino ad oggi nulla da dire nei confronti di SKY ...... appunto fino ad oggi!!!!!!
Vi racconto la mia "tribulata" e non ancora finita avventura con SKY HD.
1 mese fà mi arriva la letterina con la promozione HD di SKY e subito aderisco all'opzione "HD + recorder" specificando che non posso avere la doppia calata col mio impianto condoniniale. "1° fantascientifica risposta dell'operatore, "NON CI SONO PROBLEMI, C'E' UN APPARECCHIETTO DA 30€ CHE RISOLVE TUTTO".
5 giorni ed arriva il tecnico che mi fredda dicendomi che dovrei acquistare il distributore si segnale condominiale con più porte in modo da avere due cavi solo per me.......! (qualche centinaio di euri..)
No problem mi adeguerò al decoder HD e basta, passano altri 5 giorni perchè il tecnico non ha chiuso la pratica e devo aspetare per aderire alla promozione.
Mi avvicino alla partenza per le ferie ed allora per non rischiare che mi mandono il decoder quando non sono a casa chiamo uno SKY center chiedendogli se lo posso avere direttamente da loro, e qui la seconda risposta fantascientifica risposta "Se sei già cliente lo devi ordinare al call center SKY".
Parto per le ferie ed il 29 luglio chiamo richiedendo il decoder HD , e qui la 3° fantascientifica risposta "stia tranquillo 5 giorni e le arriverà direttamente a casa anche se è agosto".
OTTIMO, ho pensato.
Ad oggi non ho ancora visto niente e dopo 4 telefonate ai miei amici dell call center sono finalmente riuscito a sapere che a venerdi scorso (10 giorni dopo l'ordine) il decoder non era ancora stato spedito,ma che se avevo fretto lo potevo acquistare in un qualsiasi negozio che l'avesse avuto disponibile.
Fino ad oggi nulla da dire nei confronti di SKY ...... appunto fino ad oggi!!!!!!
