Tempi con segna Decoder HD SKY

MarcusPia

Digital-Forum Junior
Sciao Belli:
Vi racconto la mia "tribulata" e non ancora finita avventura con SKY HD.
1 mese fà mi arriva la letterina con la promozione HD di SKY e subito aderisco all'opzione "HD + recorder" specificando che non posso avere la doppia calata col mio impianto condoniniale. "1° fantascientifica risposta dell'operatore, "NON CI SONO PROBLEMI, C'E' UN APPARECCHIETTO DA 30€ CHE RISOLVE TUTTO".
5 giorni ed arriva il tecnico che mi fredda dicendomi che dovrei acquistare il distributore si segnale condominiale con più porte in modo da avere due cavi solo per me.......! (qualche centinaio di euri..)
No problem mi adeguerò al decoder HD e basta, passano altri 5 giorni perchè il tecnico non ha chiuso la pratica e devo aspetare per aderire alla promozione.
Mi avvicino alla partenza per le ferie ed allora per non rischiare che mi mandono il decoder quando non sono a casa chiamo uno SKY center chiedendogli se lo posso avere direttamente da loro, e qui la seconda risposta fantascientifica risposta "Se sei già cliente lo devi ordinare al call center SKY".
Parto per le ferie ed il 29 luglio chiamo richiedendo il decoder HD , e qui la 3° fantascientifica risposta "stia tranquillo 5 giorni e le arriverà direttamente a casa anche se è agosto".
OTTIMO, ho pensato.
Ad oggi non ho ancora visto niente e dopo 4 telefonate ai miei amici dell call center sono finalmente riuscito a sapere che a venerdi scorso (10 giorni dopo l'ordine) il decoder non era ancora stato spedito,ma che se avevo fretto lo potevo acquistare in un qualsiasi negozio che l'avesse avuto disponibile.
Fino ad oggi nulla da dire nei confronti di SKY ...... appunto fino ad oggi!!!!!!:crybaby2:

Aggiornamento:
Iero allo scadere del 14° giorno ho chiamato nuovamente deciso a disdire il tutto se mi avessero ancora una volta "tirato per il c..o"....
Mi risponde una certa Flavia , molto gentile già dal primo istante , che al sentire del ritardo mi fà attendere in linea (senza le classiche scuse di rito) si dà da fare e trova il problema , ossia mancata comunicazione del mio ordine al magazzino spedizioni.
Sollecito fatto ed al più presto la spedizione dovrebbe partire.
Non mi è restato che ringraziare e lodare Flavia per la sua competenza e voglia di lavorare.:D
Morale: se avessi aspettato come consigliato le altre 4 volte forse l'avrei ricevuto a Natale. (anche se non è detta l'ultima parola).In questo forum come in altri ho letto parecchie lamentee sui Call Center, il problema è che , come sempre al mondo, bisogna avere la "fortuna " di parlare con qualcuno che il suo lavoro lo vuole fare e lo vuole fare pure bene!!!!!

Sciao belli

Purtroppo ordinar materiale o avere a che far con i call center in luglio e agosto porta a questi disguidi.
Se non avevi fretta lo ordinavi in settembre in meno di una settimana avresti risolto il problema!

Pienamente in accordo con te "progressivo", ma il mio problema è stato che 4 diverse persone del Call center non si sono presi la briga nemmeno di verificare se ci fosse un problema, fortunatamente sono testardo ed al 5° tentativo ho trovato una persona desiderosa di fare il proprio lavoro fino in fondo......;)

Sciao.

MarcusPia ha scritto:
Pienamente in accordo con te "progressivo", ma il mio problema è stato che 4 diverse persone del Call center non si sono presi la briga nemmeno di verificare se ci fosse un problema, fortunatamente sono testardo ed al 5° tentativo ho trovato una persona desiderosa di fare il proprio lavoro fino in fondo......;)

Sciao.

In effetti esistono di questi problemi e li stanno risolvendo. Non tutti lo sanno.... :eusa_whistle:

il 10 agosto ho stipulato un nuovo contratto MONDO+CINEMA+CALCIO+SPORT+SKY HD via web aderendo quindi all'offerta di SPORT+CALCIO gratis fino al dic 2008 e attivazione HD gratis.
Decoder arrivato martedì 12 mattina.
Eccezziunale veramente.

p.s.: il decoder che mi è arrivato è un AMSTRAD DRX700i (che scalda un botto) ma funziona a dovere.

gunboy ha scritto:
il 10 agosto ho stipulato un nuovo contratto MONDO+CINEMA+CALCIO+SPORT+SKY HD via web aderendo quindi all'offerta di SPORT+CALCIO gratis fino al dic 2008 e attivazione HD gratis.
Decoder arrivato martedì 12 mattina.
Eccezziunale veramente.

p.s.: il decoder che mi è arrivato è un AMSTRAD DRX700i (che scalda un botto) ma funziona a dovere.

Sì, in effetti, molti decoder HD hanno la funzione padella integrata :lol: :D :lol:

gunboy ha scritto:
fidati..non è che il pace sia da meno come stufa.io per il momento (e mi tocco) sono molto contento dell'amstrad anche se prima di averlo dopo le cose che avevo letto ero terrorizzato.invece nessuno dei problemi patiti con il pace 820 ho con l'amstrad.vai sereno...scusate l'O.T.

Indietro
Alto Basso