tempi d'attesa per ricevere smart card, decoder

tom1987

Digital-Forum New User
martedi scoso ho accettato l'offerta "prova sky gratis per 2 mesi" pagando solo 19 euro il tecnico per installare la parabola. l'offerta prevede mondo calcio, sport, piu cinema per 15 giorni.
Ma ad oggi non mi è arrivato ne il decoder, ne la smart card e nemmeno la chiamata del tecnico per installare la parabola ! :mad:

cosa dovrei fare ?

quali sono i tempi ?

grazie

tom1987 ha scritto:
cosa dovrei fare?

Chiama di nuovo a Sky e spiega quello che hai scritto in questo forum ;)

Una telefonata di 5 minuti non costa tanto (roba di 3/4 euro, per ulteriori info chiedere a Burchio :D).

Terlizzi6 ha scritto:
Chiama di nuovo a Sky e spiega quello che hai scritto in questo forum ;)

Una telefonata di 5 minuti non costa tanto (roba di 3/4 euro, per ulteriori info chiedere a Burchio :D).

già fatto ! mi hanno risposto che devo aspettare che mi chiami l'installatore! E IO HO RISPOSTO " ma la smart card e il decoder ?? ! e il servizio clienti mi ha detto che porterà direttamente tutto il tecnico.

secondo voi è vero ?

tom1987 ha scritto:
già fatto ! mi hanno risposto che devo aspettare che mi chiami l'installatore! E IO HO RISPOSTO " ma la smart card e il decoder ?? ! e il servizio clienti mi ha detto che porterà direttamente tutto il tecnico.

secondo voi è vero ?

Si, a me ha portato tutto il tecnico quando ho fatto l'abbonamento

tom1987 ha scritto:
già fatto ! mi hanno risposto che devo aspettare che mi chiami l'installatore! E IO HO RISPOSTO " ma la smart card e il decoder??! e il servizio clienti mi ha detto che porterà direttamente tutto il tecnico.

Ma almeno sai chi è l'installatore? Magari hai il suo numero? :eusa_whistle:

se chiedi l'istallatore porta tutto l'istallatore e cmq se nn hai la parabola cosa te ne fai del decoder e smartcard.

i ritardi sono dovuti solo all'istallatore...magari in ferie (in molti hanno optato per settembre x risparmiare nn poco) oppure l'istallatore nn ha il materiale x eseguire l'intervento.

devi continuare a dire a sky che l'istallatore nn si fa sentire così te ne dovrebbe assegnare un altro.
PS...oggi è lunedi e SONO CHIUSI gli istallatori. se scopri quale è lo skyservice + vicin facci un salto...magari è proprio chiuso per svariati problemi

tom1987 ha scritto:
martedi scoso ho accettato l'offerta "prova sky gratis per 2 mesi" pagando solo 19 euro il tecnico per installare la parabola. l'offerta prevede mondo calcio, sport, piu cinema per 15 giorni.
Ma ad oggi non mi è arrivato ne il decoder, ne la smart card e nemmeno la chiamata del tecnico per installare la parabola ! :mad:

cosa dovrei fare ?

quali sono i tempi ?

grazie
Ragazzi la promozione Free trial 19 euro Comprende 2 mesi di sport calcio e Mondo sky (non prevede nessun dico Nessun giorno di cinema ) ATTENZIONE !!!

areraire ha scritto:
Ragazzi la promozione Free trial 19 euro Comprende 2 mesi di sport calcio e Mondo sky (non prevede nessun dico Nessun giorno di cinema ) ATTENZIONE !!!

quando ho risposto alla registrazione che è praticamente il contratto, il centralinista ha menzionato anche i primi 15 giorni di cinema.

tom1987 ha scritto:
ma dopo quanto tempo che hai sottoscritto l'abbonamento ti ha chiamato il tecnico x fissare l'appuntamento ?

Ho attivato SKY online e il tecnico era già disponibile il mattino successivo :D

Ho rimandato al giorno dopo perché non me l'aspettavo così veloce e avevo già preso un impegno

Netboss ha scritto:
Ho attivato SKY online e il tecnico era già disponibile il mattino successivo :D

Ho rimandato al giorno dopo perché non me l'aspettavo così veloce e avevo già preso un impegno

non ho fatto l'abbonamento online ! ma telefonicamente ! l'offerta dei 2 mesi di prova è solo telefonicamente.

l'ho fatta martedi scorso

tom1987 ha scritto:
non ho fatto l'abbonamento online ! ma telefonicamente ! l'offerta dei 2 mesi di prova è solo telefonicamente.

l'ho fatta martedi scorso

Ho capito!

Online, via telefono, via piccione, via bicchiere-con-lo-spago-teso, è sempre la stessa cosa: dipende dalla disponibilità di tecnici nella tua zona.

A me ne hanno mandato uno che ha il negozio a poche centinaia di metri da casa mia (il più vicino), quindi sono stato fortunato

tom1987 ha scritto:
quando ho risposto alla registrazione che è praticamente il contratto, il centralinista ha menzionato anche i primi 15 giorni di cinema.

quelli prescindono da tutto è un regalo che c'è sempre e nn è una promozione.

inoltre nn essendo scritta da nessuna parte possono essere 10 gg, o 15 o 20...ma anche zero quando ci sono problemi ad inviare l'impulso

Burchio ha scritto:
quelli prescindono da tutto è un regalo che c'è sempre e nn è una promozione.

inoltre nn essendo scritta da nessuna parte possono essere 10 gg, o 15 o 20...ma anche zero quando ci sono problemi ad inviare l'impulso

o sono 15 gg., o non ci sono per niente... ma sulla "SKY FREE TRIAL" ci sono smpre!

Indietro
Alto Basso