Tempi di consegna tessera

amirando

Digital-Forum Junior
contattato il 30/06 ho accettato la freedom fino a ottobre , mi hanno offerto la tessera senza scadenza inviata per posta ma ad oggi non ho ricevuto nulla.
Da vostra esperienza quanto tempo passa per la consegna per posta?

Io è 7 giorni che aspetto la tessera e al telefono mi hanno detto che minimo ci vogliono 10 giorni...

pure io, ho fatto richiesta il 16....i soldi me li hanno già scalati

In media la tessera arriva a casa in 7-10 giorni, ma negli ultimi 2 anni stanno superando pure i 10 giorni, boh...:doubt:
domani sono 12 giorni, che devo fare stare tutta l'estate a casa per aspettare la tessera? roba da matti dopo che arriva aspetto una decina di giorni e disdico telefonicamente

A me è arrivata in 9 giorni totali: spedita il 1 luglio (primo giorno utile dopo il weekend in cui ho sottoscritto la promo), il 9 è arrivata.
Penso di essere stato fortunato perché in media bisogna aspettare per una decina di giorni lavorativi = almeno 12 giorni totali di attesa :eusa_think:

ma bisogna esserci in casa? o lascia tutto nella buca delle lettere?

io sono ancora in attesa dal 30 giugno ... e siamo al 23 luglio .
Che succede se non arriva , parte lo stesso l'abbonamento?

la scheda non dovrebbe essere attiva, ma dopo tanti giorni io chiamerei per sapere. magari ne inviano un'altra, 23 giorni sono troppi

A tutti quelli a cui deve arrivare la tessera premium, avvertite quando la ricevete, almeno ci facciamo un'idea dei tempi.

arrivata oggi e l'ho appena attivata....dunque direi 7 giorni giusti giusti per arrivare da monza a trento

PS: non credo che le porta il postino....perchè vedo che la busta è marchiata TNT

sono passati 15 giorni e della scheda non ho notizie puo'essere che ci sta cosi tanto per arrivare ,devo cominciare a preoccuparmi visto che tra una settimana parte fox sport e il preliminare del milan e rischio di non vedre nulla?:icon_rolleyes:

arrivata oggi e l'ho appena attivata....dunque direi 7 giorni giusti giusti per arrivare da monza a trento

PS: non credo che le porta il postino....perchè vedo che la busta è marchiata TNT

Sarebbe interessante capire se hanno anche le lettere di vettura della TNT, perchè se è così è MP che non invia subito le tessere (in 2/3 giorni TNT ti fa avere il pacco, almeno per quei pochi che ho ricevuto con TNT)

Soprattutto in questo periodo non tutti i centri Tnt consegnano immediatamente. Se volete tentare, provate a contattare il vostro centro TNT di riferimento (quello più vicino a voi) per vedere se hanno del materiale in loco per voi e in caso di risposta positiva potete andare a ritirarla anche subito ;)

dopo piu' di 15 giorni che aspetto la tessera oggi gli telefono per sapere come mai sto ritardo ,vengo a sapere che hanno sbagliato il numero civico e adesso mi perdero' sicuramente la partenza di fox sport e i preliminari di champions , sperando che arrivi in tempo almeno per l'inizio del campionato:mad::mad: adesso secondo voi dovro' aspettare altri 15 giorni?

io ho accettato offerta il 5 e oggi 13 mi è già arrivata la tessera quindi 7 giorni esatti ottimo

Indietro
Alto Basso