Tempi d'installazione.

mgia78

Digital-Forum New User
Mercoledì scorso ho attivato SKY con l'installazione di parabola e di mySkyhd.
Giovedi pomeriggio mi è arrivata la conferma del pagamento e il codice cliente, fino ad ora non sono stato contattato da nessun installatore, di norma entro quando mi dovrebbe chiamare l'antennista?

Grazie

mgia78 ha scritto:
Mercoledì scorso ho attivato SKY con l'installazione di parabola e di mySkyhd.
Giovedi pomeriggio mi è arrivata la conferma del pagamento e il codice cliente, fino ad ora noxn sono stato contattato da nessun installatore, di norma entro quando mi dovrebbe chiamare l'antennista?

E vorrei saperlo anch'io visto che a giorni devo chiamare anch'io per attivarlo...

MyBlueEyes ha scritto:
Benvenuto mgia78, ricordati di presentarti ;)

Dipende dalla mole di lavoro dei vostri antennisti in zona, e anche dal fatto che siamo in Agosto... ma nel giro di uno-due giorni, di sicuro :)

Grazie delle informazioni.. spero mi chiamino perchè vorrei averlo per dopo ferragosto almeno posso vedere da Supercoppa Europea....

Qualcuno sa il numero (eventualmente da comunicarmi con un MP) da chiamare per sapere a che installatore è stata assegnata la mia richiesta?

Ho letto da qualche parte su questo forum che una volta che l'abbonamento è stato verificato e confermato entro un giorno viene dato l'ordine di lavoro e l'installatore deve contattare il nuovo abbonato entro 48 ore, vi risulta questo?
Nel mio caso è passata una settimana e non si è ancora fatto sentire nessuno...

lì dipende dai lavori e dai tempi. siamo ad agosto, dipende se lo sky service della tua zona è in ferie o no e quanti tecnici sono disponibili. arrivano in 48 ore o anche dopo 10 gg... dipende dalla fortuna. di media sono 3-4 gg

Anakin83 ha scritto:
lì dipende dai lavori e dai tempi. siamo ad agosto, dipende se lo sky service della tua zona è in ferie o no e quanti tecnici sono disponibili. arrivano in 48 ore o anche dopo 10 gg... dipende dalla fortuna. di media sono 3-4 gg

sai se esiste un numero da poter chiamare per conoscere a che installatore è stata assegnata la mia attivazione?

mgia78 ha scritto:
sai se esiste un numero da poter chiamare per conoscere a che installatore è stata assegnata la mia attivazione?

si il call center Sky dovrebbe dirti a chi è affidata la tua pratica

Anakin83 ha scritto:
si il call center Sky dovrebbe dirti a chi è affidata la tua pratica

Secondo voi riesco a sapere chi è l'installatore anche chiamando lo Sky Service della mia zona?

ciao ragazzi sono nuovo del forum e ho aderito a sky proprio domenica scorsa tramite richiesta online (offerta 29 euri).
Mi avevano detto altri qua del posto che massimo in 2 giorni mi contattavano ma ancora neanche a me si è fatto sentire nessuno, oggi è il 4 giorno lavorativo, vediamo che succede, sperem! :icon_rolleyes:

nik0nik0nik0 ha scritto:
ciao ragazzi sono nuovo del forum e ho aderito a sky proprio domenica scorsa tramite richiesta online (offerta 29 euri).
Mi avevano detto altri qua del posto che massimo in 2 giorni mi contattavano ma ancora neanche a me si è fatto sentire nessuno, oggi è il 4 giorno lavorativo, vediamo che succede, sperem! :icon_rolleyes:

Per me è il sesto giorno lavorativo e tutto tace....

C'è qua nel forum qualcuno che si è abbonato negli ultimi 10 giorni e ha già ricevuto la chiamata dell'installatore?

bene son contento, su sky.it c'è scritto entro 5 giorni...così però non è tanto normale scusate, boh

vedremo se mi chiamano domani senò provo a dargli uno squillo io :eusa_think:

si sicuramente sarà così, pazienza aspetteremo! speriamo che facciano in tempo per la prima giornata di campionato :D

nik0nik0nik0 ha scritto:
si sicuramente sarà così, pazienza aspetteremo! speriamo che facciano in tempo per la prima giornata di campionato :D

Spero per la supercoppa europea... dove hai visto sul sito di sky che ti chiamano entro 5 giorni?

tematobrasca ha scritto:
siate pazienti, ci sono molte richieste e molti installatori sono anche in ferie

Si, d'accordissimo... Certo è che se i tecnici non si presentano all'appuntamento (senza neanche avvisare) e devi rimandare di quasi una settimana, non è un granchè...

Indietro
Alto Basso