Tempi d'installazione.

se dopo 3-4 giorni non vi richiama l'installatore vi conviene richiamare l'operatore sky e insistere, almeno vi mettono in priorità

Io ho fatto la richiesta di passaggio da MySky a MySky Hd i primi di luglio, mi hanno detto oggi che la richiesta è giunta in magazzino (un mese per scendere di qualche piano...) ma non sanno quando mi arriverà (nel frattempo hanno già provveduto a cancellare la matricola del mio decoder dal contratto e farlo diventare un abbonamento standard), secondo voi per il 20 di agosto riuscirò ad averlo a casa?

des ha scritto:
se dopo 3-4 giorni non vi richiama l'installatore vi conviene richiamare l'operatore sky e insistere, almeno vi mettono in priorità

a dire il vero più che richiamare l'installatore non mi ha ancora proprio chiamato...

sapete se si può chiamare qualche altro numero che non sia 199??

fatto l'abbo ieri sera, oggi gia mi hanno chiamato e lunedi vengono con il mysky....speriamo bene...

aggiornamento della mia situazione (così magari fate anche voi nello stesso modo)

ho chiamato il numero verde che ho trovato in questo forum (almeno non pagate), ho chiesto info perchè ancora non mi hanno chiamato, mi hanno detto che ancora ero nei tempi (5 giorni) e che comunque mi dava il contatto dell'installatore della zona a cui hanno affidato il lavoro.

stamattina vado in negozio, glielo faccio presente, mi hanno detto che contattavano l'installatore dicendogli di chiamarmi per l'appuntamento.

20 minuti fa mi chiama l'installatore, mi dice che non si fa niente con il brutto tempo :5eek: però che stasera viene fare un sopraluogo per vedere che installazione deve fare (tetto ecc, sono in condominio situazione sfigata sperem)

tiè, almeno ho smosso qualcosa, vi faccio sapere cosa dice stasera e quando finalmente sarà abbonato ufficialmente a sky :D

dimenticavo: ma quindi se piove loro stanno al bar tutto il giorno a bere birra e giocare a carte? voglio cambiare lavoro ahahahah

Indietro
Alto Basso