• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

tempi installazione

fenice19

Digital-Forum Senior
Registrato
25 Settembre 2010
Messaggi
358
Buongiorno sapete dirmi quali sono i tempi per intervenire nella sostituzione del mysky con il Q black..
Ho fatto richiesta due settimane fa sono venuti la sett scorsa ma il tecnico era ( molto ma molto obeso) e non passava per la botola che porta al sottotetto.
si è ripreso tutto ed e andato via... senza specificare se sarebbe poi tornato.
ho chiamato subito sky e mi avrebbero mandato un altro tecnico ma da 10 gg nulla.
 
siamo al paradossale, ho chiamato per sapere e a loro risulta ordine annullato.
hanno rissolecitato a questo punto se non si risolve disdico tutto
 
La tua forse è una situazione particolare, hai avuto la sfortuna di avere il passaggio piccolo e di beccare il tecnico grosso. :D
Le modifiche standard per caso prevedono solo installazioni facili e accessibili, ad esempio con la parabola comodo sul balcone, e potrebbero prevedere un costo extra per le situazioni particolari? In ogni caso hanno fatto male a non ripresentarsi facendoti andare per le lunghe, almeno riesci ancora a vedere tutto col vecchio decoder?
 
con il vecchio vedo sempre. per me era conveniente perche mi avevano proposto il Q con il profilo che ho ora passando a smart. passerei da 60 euro a 35 euro di costo.
potrei anche rinunciare a q a patto che mi passino a smart
 
Tipicamente c'è un periodo di 14 giorni entro cui puoi rinunciare a qualunque cosa senza penali perché sei insoddisfatto o non ti interessa più, se al tredicesimo giorno non si fanno vivi richiamali dicendo che vuoi definitivamente rinunciare allo Sky Q ma che vuoi passare a Smart, oppure ti fai vedere molto insoddisfatto da quanto accaduto oltre a pagare troppo, e vuoi mandare la disdetta.

Tra un po' ti metto il link della mia disavventura avuta quando passai allo Sky Q, mi interfacciai anche col centro Sky di zona per avere la situazione più chiara e mi hanno dato un recapito più diretto con Sky, e finalmente il tecnico arrivò entro due settimane dalla prima chiamata, che per anomalie dei sistemi non era andata avanti.

Trovata, la soluzione del problema dal post 34 in poi:

 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso