• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tempi per adeguamento impianto Q platinum

samfdk

Digital-Forum New User
Registrato
12 Dicembre 2018
Messaggi
9
Ciao, a tutti, questo lunedì ho chiamato l'installatore ufficiale di sky della mia zona, chiedendo i tempi di installazione del Q platinum. Sono già cliente sky, ho il mutivision da circa 15 anni, ma 4 anni fa ho fatto una modifica perdendo l'anzianità,ora sono un cliente +3anni.
Il centro sky mi ha detto che entro 2/3 giorni mi avrebbe fatto l'installazione e cmq entro fine settimana sicuramente.
Ieri, visto che il tecnico non mi chiamava, li ho contattati io e mi hanno detto che, per via del Coronavirus, sky ha bloccato tutti gli adeguamenti impianti esistenti per mancanza di decoder provenienti dalla Cina. Praticamente mi ha detto che i decoder che gli restano li usano solo per sostituzione apparecchi guasti.
Possibile? Poi chiamo sky, non dicendogli che sono già cliente e come immaginavo, per i nuovi clienti nel giro di 3/4 giorni l'apparecchio viene installato.
Pazzesco come sempre chi paga da anni è trattato peggio dei nuovi clienti.
Secondo voi si può fare qualcosa o dovrò solo aspettare, loro mi dicono che l'installazione verrà fatta a maggio, quindi tra due mesi....
 
Io se faccio la simulazione d'acquisto del Q Platinum tramite il fai da te c'è una riga abbastanza grossa con scritto che per via di molti clienti che han scelto Sky Q fino a maggio non riescono ad installarmelo. Non hai notato se avevi pure te quella scritta?

https://imgur.com/a/l5E1KRH
 
Si, l'avevo notata e appunto per quello, invece di aderire all'offerta tramite web, ho chiamato il centro sky direttamente. Loro mi hanno detto : " ma no, figurati se va via un mese, noi abbiamo tutti gli apparati e in settimana riusciamo tranquillamente ", e poi, una volta sottoscritto.... taaaac, presa in quel posto!
 
Comunque io non riesco a fare la promozione che hai postato tu dall'app. Mi da la possibilità di fare solo il q black.
Puoi dirmi come fai?
 
Si, l'avevo notata e appunto per quello, invece di aderire all'offerta tramite web, ho chiamato il centro sky direttamente. Loro mi hanno detto : " ma no, figurati se va via un mese, noi abbiamo tutti gli apparati e in settimana riusciamo tranquillamente ", e poi, una volta sottoscritto.... taaaac, presa in quel posto!
Se hai fatto via telefono in teoria avresti i 14gg per annullare la modifica al tuo abbonamento.
 
Comunque io non riesco a fare la promozione che hai postato tu dall'app. Mi da la possibilità di fare solo il q black.
Puoi dirmi come fai?
Succede la medesima cosa ad un mio parente. Riesce a vedere Sky Q Black e Platinum SOLO se accede al fai da te dal PC.
 
Ma non so quanto mi convenga recedere... Col 1 aprile mi aumentano di 20€ il multivision.
L'unica cosa che potrei fare è disdire tutto e fare un nuovo abbonamento, ma però dovrei pagare 199 di installazione invece di 99

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
 
Bella fregatura che ho preso anche io allora: mi sono riconnessa domenica scorsa dopo aver riconsegnato gli apparati. sto ancora aspettanto che mi consegnino il decoder my sky hd (ed avevo lo sky q black riconsegnato) e contestualmente alla riconnessione ho fatto richiesta per il platinum a 99€, pensando che nel giro di qualche giorno me l'avrebbero consegnato. Considerando che lo sconto riconnessione dura 12 mesi e che invece il vincolo platinum è 18 mesi, già ero rassegnata a 6 mesi a listino, ma adesso se me lo attivano a maggio i mesi a listino diventeranno 8 o 9 ed un po' mi roderebbe!
 
Indietro
Alto Basso