Ciao, a tutti, questo lunedì ho chiamato l'installatore ufficiale di sky della mia zona, chiedendo i tempi di installazione del Q platinum. Sono già cliente sky, ho il mutivision da circa 15 anni, ma 4 anni fa ho fatto una modifica perdendo l'anzianità,ora sono un cliente +3anni.
Il centro sky mi ha detto che entro 2/3 giorni mi avrebbe fatto l'installazione e cmq entro fine settimana sicuramente.
Ieri, visto che il tecnico non mi chiamava, li ho contattati io e mi hanno detto che, per via del Coronavirus, sky ha bloccato tutti gli adeguamenti impianti esistenti per mancanza di decoder provenienti dalla Cina. Praticamente mi ha detto che i decoder che gli restano li usano solo per sostituzione apparecchi guasti.
Possibile? Poi chiamo sky, non dicendogli che sono già cliente e come immaginavo, per i nuovi clienti nel giro di 3/4 giorni l'apparecchio viene installato.
Pazzesco come sempre chi paga da anni è trattato peggio dei nuovi clienti.
Secondo voi si può fare qualcosa o dovrò solo aspettare, loro mi dicono che l'installazione verrà fatta a maggio, quindi tra due mesi....
Il centro sky mi ha detto che entro 2/3 giorni mi avrebbe fatto l'installazione e cmq entro fine settimana sicuramente.
Ieri, visto che il tecnico non mi chiamava, li ho contattati io e mi hanno detto che, per via del Coronavirus, sky ha bloccato tutti gli adeguamenti impianti esistenti per mancanza di decoder provenienti dalla Cina. Praticamente mi ha detto che i decoder che gli restano li usano solo per sostituzione apparecchi guasti.
Possibile? Poi chiamo sky, non dicendogli che sono già cliente e come immaginavo, per i nuovi clienti nel giro di 3/4 giorni l'apparecchio viene installato.
Pazzesco come sempre chi paga da anni è trattato peggio dei nuovi clienti.
Secondo voi si può fare qualcosa o dovrò solo aspettare, loro mi dicono che l'installazione verrà fatta a maggio, quindi tra due mesi....