Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nel mio caso apertura RID dopo 4 giorni e prelievo prima fattura dopo 3 settimane.JackFoley ha scritto:Qualcuno di voi sa quanto tempo passa mediamente dall'immissione della fattura (tipo quella di inizio, 39 euro) alla presa fisica dei soldi dal RID?
Benvenuto sul forum, se vuoi lascia un saluto nell'apposito threadalesans ha scritto:Salve,
mi sono appena iscritto e vorrei fare i complimenti al forum che è davvero utilissimo![]()
Mi aggrego alla discussione, ho fatto l'abbonamento in data 30/6 ma fino ad ora non hanno prelevato i 39 euro tramite rid, la fattura l'ho ricevuta tramite email il giorno 6/7, è normale tutto questo ritardo?, ieri ho ricevuto anche il contratto da rispedire, e tutti i dati sono corretti.
Saluti
Supernino ha scritto:Benvenuto sul forum, se vuoi lascia un saluto nell'apposito thread
Non ci sono tempi standar come ho detto, può avvenire nello stesso giorno dell'attivazione, ma anche diverse settimane dopo la ricezione della fattura...
Io per il momento non mi preoccuperei...![]()
A questo punto intorno a fine mese dovrebbe arrivare anche a te il prelievo.alesans ha scritto:Salve,
mi sono appena iscritto e vorrei fare i complimenti al forum che è davvero utilissimo![]()
Mi aggrego alla discussione, ho fatto l'abbonamento in data 30/6 ma fino ad ora non hanno prelevato i 39 euro tramite rid, la fattura l'ho ricevuta tramite email il giorno 6/7, è normale tutto questo ritardo?, ieri ho ricevuto anche il contratto da rispedire, e tutti i dati sono corretti.
Saluti
Supernino ha scritto:29/7?
Io non mi preoccuperei![]()
non credo, di solito avvisano prima...flying_wings ha scritto:Ops! 29/06
![]()
E' che non vorrei che mi "oscurassero" improvvisamente per morosità...![]()
Supernino ha scritto:non credo, di solito avvisano prima...
comunque se proprio sei preoccupato chiama il call center![]()