Tempi tecnici RID

JackFoley

Digital-Forum Gold Master
Qualcuno di voi sa quanto tempo passa mediamente dall'immissione della fattura (tipo quella di inizio, 39 euro) alla presa fisica dei soldi dal RID?

JackFoley ha scritto:
Qualcuno di voi sa quanto tempo passa mediamente dall'immissione della fattura (tipo quella di inizio, 39 euro) alla presa fisica dei soldi dal RID?
Nel mio caso apertura RID dopo 4 giorni e prelievo prima fattura dopo 3 settimane.

Salve,
mi sono appena iscritto e vorrei fare i complimenti al forum che è davvero utilissimo:D
Mi aggrego alla discussione, ho fatto l'abbonamento in data 30/6 ma fino ad ora non hanno prelevato i 39 euro tramite rid, la fattura l'ho ricevuta tramite email il giorno 6/7, è normale tutto questo ritardo?, ieri ho ricevuto anche il contratto da rispedire, e tutti i dati sono corretti.
Saluti

alesans ha scritto:
Salve,
mi sono appena iscritto e vorrei fare i complimenti al forum che è davvero utilissimo:D
Mi aggrego alla discussione, ho fatto l'abbonamento in data 30/6 ma fino ad ora non hanno prelevato i 39 euro tramite rid, la fattura l'ho ricevuta tramite email il giorno 6/7, è normale tutto questo ritardo?, ieri ho ricevuto anche il contratto da rispedire, e tutti i dati sono corretti.
Saluti
Benvenuto sul forum, se vuoi lascia un saluto nell'apposito thread

Non ci sono tempi standar come ho detto, può avvenire nello stesso giorno dell'attivazione, ma anche diverse settimane dopo la ricezione della fattura...

Io per il momento non mi preoccuperei... ;)

Supernino ha scritto:
Benvenuto sul forum, se vuoi lascia un saluto nell'apposito thread

Non ci sono tempi standar come ho detto, può avvenire nello stesso giorno dell'attivazione, ma anche diverse settimane dopo la ricezione della fattura...

Io per il momento non mi preoccuperei... ;)

Confermo, a me la fattura è arrivata via e-mail 2 gg dopo mentre i soldi me li hnno prelevati 3 settimane dopo.

alesans ha scritto:
Salve,
Saluti
A questo punto intorno a fine mese dovrebbe arrivare anche a te il prelievo.

Infatti anche per me situazione simile: attivazione il 30/06, ricezione della fattura qualche giorno dopo (con conseguente arrivo anche del contratto) mentre a tutt'oggi il prelievo non e' stato ancora effettuato...penso sia ancora presto come altri di voi.
;)

Mi devo preoccupare?

Io con attivazione del 29/7, non ho ancora ricevuto nulla...ne fattura ne addebito...

Devo chiamarli?

flying_wings ha scritto:
Ops! 29/06

:lol:

E' che non vorrei che mi "oscurassero" improvvisamente per morosità... :eusa_wall:
non credo, di solito avvisano prima...

comunque se proprio sei preoccupato chiama il call center ;)

Indietro
Alto Basso