Tempistica consegna decoder hd

luke jervis

Digital-Forum Junior
ok siamo ad agosto, giorno piu' giorno meno non cambia niente, sto aspettando un decoder hd, non il mysky dal 3 di agosto e ad oggi niente, e' normale come tempistica? ho gia' sollecitato una volta e mi e' stato detto che era in consegna, pero' 3 settimane per ricevere un decoder mi sembrano un po' tantine, domenica inzia il campionato e mi darebbe fastidio saltare la prima giornata.

ciao

luke jervis ha scritto:
ok siamo ad agosto, giorno piu' giorno meno non cambia niente, sto aspettando un decoder hd, non il mysky dal 3 di agosto e ad oggi niente, e' normale come tempistica? ho gia' sollecitato una volta e mi e' stato detto che era in consegna, pero' 3 settimane per ricevere un decoder mi sembrano un po' tantine, domenica inzia il campionato e mi darebbe fastidio saltare la prima giornata.

ciao
a me quando feci l'abbonamento e parliamo di 5 anni fa, me lo portarono dopo 2 G. chiamali e fatti indicare lo sky service da andarlo a ritirare di persona

luke jervis ha scritto:

ciao

richiesto il myskyhd telefonicamente il 16.08; il 19.08 è venuto il tecnico per l'attivazione; oggi 24 agosto mi è arrivata la digital key tramite corriere!

Più veloci di così! ...di contro ho chiesto la settimana scorso il downgrade del mio abbonamento sia telefonicamente che via mail, oggi ho inviato una nuova mail ..ma ancora non si sono fatti vivi..:eusa_wall: :eusa_wall:

A me il decoder MySky HD è arrivato dopo 2 giorni, ordinato mercoledì 18 Agosto di pomeriggio, arrivato venerdì mattina con il corriere espresso TNT. Al telefono mi dissero che mi sarebbe arrivato al massimo entro una settimana. Può essere che fossero a corto di Decoder HD non MySky...

Se la cosa ti può consolare, io sto aspettando il My HD in sostituzione al My SD, ordinato il 5 di Luglio, in spedizione dal 27 Luglio, già fatto 3 solleciti, 1 con il Contatta SKY e 2 al telefono, ma al momento ancora nessuna notizia... L'ultimo sollecito l'operatore ha spergiurato che sarei stato contattato per la spedizione il giorno dopo, ma al momento nessuno si è fatto sentire, aspetto fino a venerdì poi parte il 4 sollecito con minaccia di disdetta.

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=105306&page=6

Ciao

domani provo a richiamare vediamo cosa mi dicono, ma chi e' fisicamente che spedisce il decoder? lo skycenter piu' vicino oppure la stessa sky? ho uno skycenter a 3 km da casa.....3 settimane per 3 km sarebbe abbastanza triste:crybaby2:

luke jervis ha scritto:
domani provo a richiamare vediamo cosa mi dicono, ma chi e' fisicamente che spedisce il decoder? lo skycenter piu' vicino oppure la stessa sky? ho uno skycenter a 3 km da casa.....3 settimane per 3 km sarebbe abbastanza triste:crybaby2:

Se l'impianto non ha bisogno di modifiche come per esempio il passaggio da decoder normale a My Sky il decoder viene spedito dalla stessa Sky, altrimenti viene il tecnico.

Ciao

centouno ha scritto:
Se l'impianto non ha bisogno di modifiche come per esempio il passaggio da decoder normale a My Sky il decoder viene spedito dalla stessa Sky, altrimenti viene il tecnico.

Ciao

ho capito, grazie

ciao

Io lo aspetto dal 5, dovrebbe arrivare domani.
DOVREBBE, lo metto in evidenza, perchè sarebbe dovuto arrivare il 23 e già hanno posticipato.

Il mio problema è che invece a me serve assolutamente entro il 27 (che già sarebbe tardi, comunque), perchè ho pagato un ticket calcio per vedere il campionato dall'inizio alla fine, non per regalare soldi a Sky. E il ticket scade a fine campionato, non me lo ritrovo attivo tra 12 mesi come l'abbonamento normale.

Vediamo come va a finire domani, ma sarei tentato dal minacciarli di disdire prima ancora di iniziare, anche se non so a cosa possa servire.

Certo è che 3 settimane per far arrivare un decoder è una roba vergognosa, diciamo che non inizia proprio nel migliore dei modi il rapporto con Sky...

pietro89 ha scritto:
ti ha chiamato il tecnico per concordare l'installazione?
se ti riferisci a me, no, ma perchè essendo il semplice Sky HD e non avendo richiesto nessun intervento dovrebbe portarmelo il corriere (e infatti è quello il motivo - "problemi con i corrieri" - con cui hanno giustificato il ritardo).
e credo che sia anche la situazione di luke jervis, se non ho capito male.

Ciao io mi sono abbonato il giorno 8 agosto online e il giorno 11 alle ore 16 il corriere mi ha portato tutto. Però secondo me nella zona dove abiti hanno esaurito i decoder, opinione personale. Oggi si è abbonato mio padre, ti avviserò tempestivamente quando gli arriva. Anche noi abbiamo chiesto solo il decoder in Hd

hbkhbk ha scritto:
richiesto il myskyhd telefonicamente il 16.08; il 19.08 è venuto il tecnico per l'attivazione; oggi 24 agosto mi è arrivata la digital key tramite corriere!

Io ho richiesto online nel fai da te il decoder myskyhd il 19/08. Il tecnico e' venuto oggi 25/08, mi ha consegnato sia il decoder che la chiavetta digital key che era contenuta nella stessa scatola del decoder... :icon_bounce:

ieri ho richiamato per chiedere informazioni, mi hanno tenuto 10 minuti in attesa con una musichetta irritante in sottofondo dicendomi che dovevano "esaminare la situazione" dopodiche' mi e' stato detto che sarei stato richiamato dal servizio clienti al che io ho chiesto che volevo solo il decoder che aspetto da piu' di 3 settimane, la risposta e' stata "grazie di aver chiamato buongiorno".
Sinceramente mi sento preso in giro, sto' valutando se sia il caso di annullare il contratto e tornare a mediaset premium, anch'io ha il ticket calcio e per la loro incompetenza non riusciro' a vedere la prima giornata.
Complimenti a Sky, bellissimo modo di trattare i clienti, Vi faro' sapere gli sviluppi.

ciao

ho chiamato, in sostanza si può dire che non mi hanno saputo dire nulla.
tralasciando il fatto che due volte è caduta la linea (voglio sperare...).

assolutamente vergognoso.

zakeke ha scritto:
ho chiamato, in sostanza si può dire che non mi hanno saputo dire nulla.
tralasciando il fatto che due volte è caduta la linea (voglio sperare...).

assolutamente vergognoso.

di che zona sei cosi per curiosita'? io abito nella brianza lecchese, magari il problema riguarda solo questa zona boh...:crybaby2:

luke jervis ha scritto:
di che zona sei cosi per curiosita'? io abito nella brianza lecchese, magari il problema riguarda solo questa zona boh...:crybaby2:
sto dall'altra parte dell'italia, provincia di caserta, quindi non credo sia un problema di zona, ma semplicemente di incompetenza da parte di Sky.

perchè almeno sapessero dirti a che punto è la spedizione... invece no, 4 operatori diversi, nessuno sa una mazza. mi chiedo che utilità abbia il call center se poi gli operatori non hanno gli strumenti (o le capacità) per risponderti.

"se ha la pazienza di aspettare qualche giorno"... come no, intanto la prima giornata di campionato - che noi abbiamo già pagato ed essendo compresa nel ticket non verrà 'recuperata' l'anno prossimo - chi ce la restituisce?
bah... tre settimane per spedire un decoder, e neppure bastano.

se non si fosse capito sono in****ato come una iena.

racconto la mia esperienza

abbonamento sottoscritto online il 23-08-2010 (2 generi + calcio decoder hd 24,90)
decoder e scheda ricevuti stamattina..abbonamento attivo

ennesima puntata della telenovela, oggi richiamo (questa volta in****ato) e chiedo spiegazioni, l'addetta al call center mi dice che "non e' stato creato l'ordine di lavoro e che passa la pratica a chi di dovere", mi offro di andare a ritirare il decoder allo skycenter vicino a casa e mi dice che non e' possibile, devo solo aspettare, chiedo di parlare con un responsabile e mi dice che non puo' passarmi nessuno, come temevo.
Non ho piu' parole...

Attivazione da record

Venerdì 26 u.s. alle ore 18,00 concordavo telefonicamente un abbonamento con myskyhd;alle 19,30 venivo contattato dal tecnico che mi chiedeva se ero disponibile per l'installazione per sabato alle ore 14,00(incredulo ho accettato immediatamente).
Alle 17,15 di ieri avevo avevo abbonamrnto attivato con installazione parabola e messa in opera myskyhd(il tecnico però è venuto un pò in ritado,quasi due ore, rispetto allorario stabilito ma alla fine non ci ho fatto caso).
L'unica pecca della vicenda è che alla fine mi ha chiesto 29€ per l'attivazione come si evince dal punto 3 del foglio di lavoro rilasciatomi e firmato da entranmbi,mentre io ero convinto di pagare al tecnico solo qualche somma se l'installazione non fosse stata standard.
Nonostante questo sono rimasto più che soddisfatto........non sembra pure a voi?

Indietro
Alto Basso