Tempistica consegna decoder hd

Scusate venerdì era 27 e non 26 come ho scritto sopra......

Il problema dei ritardi è quando il decoder lo devono spedire direttamente da Sky, NON quando deve venire il tecnico per una nuova installazione, in quest'ulitimo caso è tutto molto più rapido, visto che Sky NON deve fare un tubo perchè la gestione passa allo Sky Service, che generalmente sono meglio organizzati.
Il problema nasce quando un vecchio cliente chiede un upgrade dal decoder normale a quello HD è li che se ne strasbattono le balle, tutti bravi ad acquisire i nuovi clienti, a quelli vecchi calci in culx.

Ciao

arrivato oggi.
giustamente proprio il giorno dopo quello in cui mi sarebbe servito, ma meglio di niente.

nel frattempo ho avuto la conferma da un'operatrice che fino a venerdì 27 (cioè 4 giorni dopo il 23, quando secondo Sky mi sarebbe già dovuto arrivare tutto) il decoder e tutto il resto neppure era partito.

credo che a luke sia successa la stessa cosa, in sostanza finchè non ti comunicano qualcosa di preciso (come hanno fatto con me venerdì), stà sicuro che il decoder deve ancora partire dalla sede.
grande dimostrazione di serietà da parte di sky, complimenti...:icon_rolleyes:

Ciao a tutti oggi è arrivato tutto anche a mio padre, si è abbonato giovedi scorso.

zakeke ha scritto:
arrivato oggi.
giustamente proprio il giorno dopo quello in cui mi sarebbe servito, ma meglio di niente.

nel frattempo ho avuto la conferma da un'operatrice che fino a venerdì 27 (cioè 4 giorni dopo il 23, quando secondo Sky mi sarebbe già dovuto arrivare tutto) il decoder e tutto il resto neppure era partito.

credo che a luke sia successa la stessa cosa, in sostanza finchè non ti comunicano qualcosa di preciso (come hanno fatto con me venerdì), stà sicuro che il decoder deve ancora partire dalla sede.
grande dimostrazione di serietà da parte di sky, complimenti...:icon_rolleyes:

ancora nessuna notizia....

chiamali un'altra volta, e digli che o ti fanno sapere almeno a che punto è la spedizione, oppure disdici.
io nell'ultima telefonata (per la precisione, ultima delle 4 fatte nel giro di mezz'ora) gli ho menzionato la cosa, di sfuggita: non so se è questa che ha avuto effetto, fatto sta che il giorno dopo mi hanno chiamato dicendo che avrebbero avviato la pratica di spedizione, e mi hanno chiesto di confermare l'indirizzo (ulteriore conferma del fatto che fino ad allora avevano dormito...).

dispiace prendersela con gli operatori, ma se dall'altra parte si dorme è l'unico modo per (provare a) smuovere le acque. per quello che ne so dalla mia esperienza, se non ti hanno fatto sapere proprio nulla vuol dire che il pacco non l'hanno neppure preparato... è dal 3 agosto che aspetti (addirittura prima di me), la situazione è a dir poco vergognosa.

zakeke ha scritto:
chiamali un'altra volta, e digli che o ti fanno sapere almeno a che punto è la spedizione, oppure disdici.
io nell'ultima telefonata (per la precisione, ultima delle 4 fatte nel giro di mezz'ora) gli ho menzionato la cosa, di sfuggita: non so se è questa che ha avuto effetto, fatto sta che il giorno dopo mi hanno chiamato dicendo che avrebbero avviato la pratica di spedizione, e mi hanno chiesto di confermare l'indirizzo (ulteriore conferma del fatto che fino ad allora avevano dormito...).

dispiace prendersela con gli operatori, ma se dall'altra parte si dorme è l'unico modo per (provare a) smuovere le acque. per quello che ne so dalla mia esperienza, se non ti hanno fatto sapere proprio nulla vuol dire che il pacco non l'hanno neppure preparato... è dal 3 agosto che aspetti (addirittura prima di me), la situazione è a dir poco vergognosa.

sabato ho chiamato e ho minacciato di disdire e di passare a mediaset premium, mi hanno detto che mi richiameranno e che devo aspettare, sinceramente mi son rotto le palle.

Anche per me nessuna notizia.
Sono arrivato alla conclusione che sollecitare non serve a nulla, quando decidono di spedirlo arriva.
Ho già chiamato 2 volte e vi garantisco che l'ultima telefonata è stata pesante, ho mandato 3 email al contatta Sky dove ho minicciato disdetta, e che ero estremamente deluso dal loro servizio clienti, mi hanno risposto che stanno facendo delle verifiche e mi contatteranno quanto prima, naturalmente nessuno mi ha ancora chiamato, quindi o si disdice tutto o si è costretti a subire la loro disorganizzazione e spesso maleducazione con operatori che fanno cadere la liena dopo attese infinite e naturalmente a pagando la telefonata.
Ricordo che ho ordinato il My Sky HD il 4 Luglio scorso.

Saluti

Tutto questo ha dell' incredibile, ma da quello che leggo il maggior problema riguarda i decoder MySkyHd, ma non è che il problema sono gli installatori? Io quando ho aderito online il giorno dopo mi è arrivato un sms che mi dava il codice per seguire la spedizione del mio decoder

Nel mio caso, come in molti altri, il decoder deve essere semplicemente spedito in quanto ho già il My Sky SD e l'impianto è già predisposto. Sembrerà strano, ma quando c'è di mezzo un installatore la consegna e l'installazione sono mooolto più veloci.

oggi ho chiamato e ho annullato il contratto, dopo un mese la mia pazienza e' finita, ho chiesto all'addetta se potevo fare un'altro contratto e mi ha detto che lo posso fare da subito, sperando di essere piu' fortunato anche se mi ha detto che non trovero' le stesse condizioni, e per fortuna che ho usato i numeri verdi altrimenti avrei speso pure un capitale.

Per chi si abbona online c'è modo di tracciare la spedizione del decoder (normale hd)? Sul sito sky c'è una pagina apposita, ma serve codice di spedizione sms che a me non è arrivato...

voi altri che vi siete abbonati online l'avete avuto questo codice sms?

luke jervis ha scritto:
oggi ho chiamato e ho annullato il contratto, dopo un mese la mia pazienza e' finita, ho chiesto all'addetta se potevo fare un'altro contratto e mi ha detto che lo posso fare da subito, sperando di essere piu' fortunato anche se mi ha detto che non trovero' le stesse condizioni, e per fortuna che ho usato i numeri verdi altrimenti avrei speso pure un capitale.

A breve, farò la stessa cosa, dopo 7 anni di abbonamento li manderò a quel paese.
My Sky HD richiesto il giorno 4 di luglio, dopo gli innumerevoli solleciti, non si è ancora fatto vivo nessuno..

Sky, liberi di......... mandarli a caxare....:mad:

tipotattico ha scritto:
si certo e qui ti dò il link per vedere dove è il pacco https://www.skysg.it/trksped/ ricordati che il messaggio ti arriva sul cellulare che hai segnalato in fase di sottosrizione. Quanto tempo è passato?
Si lo conosco quel link, ho sottoscritto l'abbonamento martedi pomeriggio, forse è ancora troppo presto...bah

Indietro
Alto Basso