Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
zakeke ha scritto:arrivato oggi.
giustamente proprio il giorno dopo quello in cui mi sarebbe servito, ma meglio di niente.
nel frattempo ho avuto la conferma da un'operatrice che fino a venerdì 27 (cioè 4 giorni dopo il 23, quando secondo Sky mi sarebbe già dovuto arrivare tutto) il decoder e tutto il resto neppure era partito.
credo che a luke sia successa la stessa cosa, in sostanza finchè non ti comunicano qualcosa di preciso (come hanno fatto con me venerdì), stà sicuro che il decoder deve ancora partire dalla sede.
grande dimostrazione di serietà da parte di sky, complimenti...![]()
zakeke ha scritto:chiamali un'altra volta, e digli che o ti fanno sapere almeno a che punto è la spedizione, oppure disdici.
io nell'ultima telefonata (per la precisione, ultima delle 4 fatte nel giro di mezz'ora) gli ho menzionato la cosa, di sfuggita: non so se è questa che ha avuto effetto, fatto sta che il giorno dopo mi hanno chiamato dicendo che avrebbero avviato la pratica di spedizione, e mi hanno chiesto di confermare l'indirizzo (ulteriore conferma del fatto che fino ad allora avevano dormito...).
dispiace prendersela con gli operatori, ma se dall'altra parte si dorme è l'unico modo per (provare a) smuovere le acque. per quello che ne so dalla mia esperienza, se non ti hanno fatto sapere proprio nulla vuol dire che il pacco non l'hanno neppure preparato... è dal 3 agosto che aspetti (addirittura prima di me), la situazione è a dir poco vergognosa.
luke jervis ha scritto:oggi ho chiamato e ho annullato il contratto, dopo un mese la mia pazienza e' finita, ho chiesto all'addetta se potevo fare un'altro contratto e mi ha detto che lo posso fare da subito, sperando di essere piu' fortunato anche se mi ha detto che non trovero' le stesse condizioni, e per fortuna che ho usato i numeri verdi altrimenti avrei speso pure un capitale.
Si lo conosco quel link, ho sottoscritto l'abbonamento martedi pomeriggio, forse è ancora troppo presto...bahtipotattico ha scritto:si certo e qui ti dò il link per vedere dove è il pacco https://www.skysg.it/trksped/ ricordati che il messaggio ti arriva sul cellulare che hai segnalato in fase di sottosrizione. Quanto tempo è passato?