tempistica da richiesta online a consegna

totore

Digital-Forum Senior Plus
Quanto occorre dal momento che fai l'ordine online dell'abbonamento per portarti a casa decoder e scheda?
Io l'ordine online l'ho fatto ieri verso le 13, subito dopo mi e' arrivato il contratto tramite email. Invece per la consegna a casa quanto occorre attendere?

Dipende se hai scelto il RID bancario con myskyhd due giorni dopo l'addebito cauzionale dei 99 euro.
Se hai scelto il myskyhd senza RID, ti chiama il tecnico tra un paio di giorni e te lo porta lui il decoder e te lo monta.

Dipende se hai scelto il RID bancario con myskyhd due giorni dopo l'addebito cauzionale dei 99 euro.
Se hai scelto il myskyhd senza RID, ti chiama il tecnico tra un paio di giorni e te lo porta lui il decoder e te lo monta.

pagamento tramite Postepay

un paio di giorni dopo la chiamata di sky ti chiama il tecnico..che concorda con te l'incontro.

Meglio che rimandi l'appuntamento col tecnico alla fine mese perché dalle F.A.Q. Sky:

"Perché lo sconto previsto dalla mia promo non coincide con l'attivazione?

Sky applica lo sconto legato alla promozione sottoscritta sul mese intero. Pertanto, se l’attivazione del tuo abbonamento è avvenuta a mese in corso, la prima mensilità su cui sarà applicato lo sconto sarà quella immediatamente successiva.Esempio: Se attivi il tuo abbonamento il giorno 10 Marzo lo sconto sarà applicato dal 1 Aprile.".

http://www.sky.it/assistenza-e-supporto/assistenza-e-supporto.html[/url] Domande e risposte>Fatture e pagamenti

Indietro
Alto Basso