Tempistica HD

djciocci

Digital-Forum Junior
Salve a tutti..una curiosità....ho aderito al servizio hd di sky da una decina di giorni e volevo chiedere se qualcuno sa i tempi dell'attivazione medi..ma soprattutto sapere se il decoder hd arriva per posta o deve venire un tecnico per l'installazione?
grazie ;)

se non richiedi istallazioni di parabola...il decoder arriva con corriere...

djciocci ha scritto:
Salve a tutti..una curiosità....ho aderito al servizio hd di sky da una decina di giorni e volevo chiedere se qualcuno sa i tempi dell'attivazione medi..ma soprattutto sapere se il decoder hd arriva per posta o deve venire un tecnico per l'installazione?
grazie ;)

già tre giorni sarebbe troppi... dieci poi.. non ne parliamo!!!
fossi in te chiederei "lumi" al call center, o magari al "contatta sky" dal sito

proprio stamane ho chiamato sky e ho chiesto lumi su questo "ritardo"...in effetti mi han detto che c'è stato un problema tecnico (?!) e avevan bloccato tutto...ora però è tutto risolto ed entro un paio di giorni mi arriverà il decoder...sperem!!;)

come passano 5 giorni..sollecitare sempre...xkè a meno di non stare su un monte sperduto su un isola sperduta...il decoder arriva velocemente

io ho chiamato al n.verde x info su HD, e mi ha detto che è meglio chiedere l'attivazione dal 1° settembre, gli ho chiesto xkè, e lei ha detto che, visto che x tutto fine agosto si paga ancora i 7€ al mese x non rischiare che poi mi facessero pagare anche a me i 7€ è meglio attivarlo x il 1° sett.!!

:eusa_think:

Indietro
Alto Basso