Tempistiche consegna decoder

n0n4m3x

Digital-Forum Junior Plus
salve ragazzi, ma quanto ci mettono a consegnare il decoder e la scheda mp?ho fatto la richiesta di abbonamento il 1 ottobre con consegna di decoder e scheda mediaset ,ad oggi 10 ottobre ancora niente, e si che vorrebbero 50 euro per la consegna scontato a 20 e infine a 0 per lo sconto benvenuto...ma a che corrieri si affidano? 10 giorni quando un corriere serio te lo porta a casa in 24 ore....

complimenti mediaset... cosa hanno fatto..... mi hanno attivato l'abbonamento senza mandarmi il decoder e ora mi tocca pagare 30 euro per averlo perch' non posso più usufruire dello sconto della sottoscrizione del abbonamento

iniziamo veramente male l'avventura con mediaset

varie chiamate alla sezione amministrativae dicono che le 30 euro del decoder si devono cmq pagare quando sul sito dice chiaro 50 euro sbarrato diventa 20 euro di consegna con il 20 euro di sconto benvenuto diverrebbe 0 e pagare solo le 59 di corrispettivo iniziale,,,invece no per loro sono io che leggo male :doubt:

non ce un modo per non farsi rubare queste 30 euro

grazie ercolino, speriamo bene!!!

aggiorno che mi hanno appena mandato un sms con la consegna prevista per domani,per quanto riguarda l'accredito dei soldi ancora niente

Ultima modifica:
si decoder ricevuto,ora sta da vedere se mi fanno pagare le 30 euro

sembrerebbe tutto risolto,ho visto che mi hanno emesso due fatture una di 39 euro che mi verrà restituito alla prima fattura
e l'altra di 30 euro della consegna del modem... ora sul sito mediaset da pagato
ma
se vado sul mio sito della banca non vedo prelievi da parte di mediaset

se da parte del decoder spero sia l'aiuto di ercolino ( che ringrazio già da ora)
mi sembra strano che non mi abbiano scalato loe 39 di anticipo

monitoro la cosa e se fosse così ercolino for president :D

ok come non detto mi hanno fatto pagare le 30 euro del decoder :\

Indietro
Alto Basso