Ciao a tutti, sono appena registrato e volevo innanzitutto fare i complimenti a tutti del forum per la fonte inesauribile di notizie.
Ma non essendo riuscito a trovare un analogo problema segnalato da altri utenti, vi espongo ciò che mi risulta strano nel mio MySky:
Facendo operazioni di reset software (es. dopo il test dell'hard disk) o fisico (staccare la spina o tenere premuto il tasto di accensione per 15 sec.), quando si ridà tensione o dopo lo spegnimento, devo attendere diversi minuti (3 o 4) prima che il decoder si riaccenda.
Tutti i tentativi di accensione (da telecomando o da decoder) risultano completamente inutili.
Cercando di "ascoltare" cosa succede, sento abbastanza chiaramente che, trascorso il tempo sopra indicato, l'hd comincia a "frullare" e le ventole iniziano a girare. Dopo poco posso riaccendere.
La cosa ora con il nuovo sw non mi crea più tanto disagio, ma in precedenza accadeva tutte le volte che compariva la fatidica "Mancanza di segnale" (una volta è accaduta dopo aver acquistato una partita della quale ho perso i primi 5 minuti ed un gol!).
Per il resto funziona tutto OK e i test hanno dato esito positivo.
Volevo quindi sapere, è solo un mio problema o altri utenti hanno riscontrato la stessa cosa??
Grazie delle eventuali risposte
Stefano
Ma non essendo riuscito a trovare un analogo problema segnalato da altri utenti, vi espongo ciò che mi risulta strano nel mio MySky:
Facendo operazioni di reset software (es. dopo il test dell'hard disk) o fisico (staccare la spina o tenere premuto il tasto di accensione per 15 sec.), quando si ridà tensione o dopo lo spegnimento, devo attendere diversi minuti (3 o 4) prima che il decoder si riaccenda.
Tutti i tentativi di accensione (da telecomando o da decoder) risultano completamente inutili.
Cercando di "ascoltare" cosa succede, sento abbastanza chiaramente che, trascorso il tempo sopra indicato, l'hd comincia a "frullare" e le ventole iniziano a girare. Dopo poco posso riaccendere.
La cosa ora con il nuovo sw non mi crea più tanto disagio, ma in precedenza accadeva tutte le volte che compariva la fatidica "Mancanza di segnale" (una volta è accaduta dopo aver acquistato una partita della quale ho perso i primi 5 minuti ed un gol!).
Per il resto funziona tutto OK e i test hanno dato esito positivo.
Volevo quindi sapere, è solo un mio problema o altri utenti hanno riscontrato la stessa cosa??
Grazie delle eventuali risposte
Stefano