Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
int759 ha scritto:quanto tempo ci vuole che ti venga consegnato mysky se lo prenotassi proprio oggi?
in che zona della sardegna abiti ? perchè io sono della provincia di cagliari e forse devo prenotare il mysky per averlo entro i mondiali... Forse lo prenoto verso aprile-maggio (in tempo per nn rischiare di rimanere senza)!!!arsenico ha scritto:Prenotato il 28 settembre, richiesta conferma da SKI a fine ottobre, ancora niente. C'è qualcuno in Sardegna che la già ricevuto? Un saluto a tutti.
Sono anche io della provincia di Cagliari,ho il dubbio che i decoder MY SKY non abbiano ancora attraversato il mare. CiaoYsk ha scritto:in che zona della sardegna abiti ? perchè io sono della provincia di cagliari e forse devo prenotare il mysky per averlo entro i mondiali... Forse lo prenoto verso aprile-maggio (in tempo per nn rischiare di rimanere senza)!!!
int759 ha scritto:stanno perdendo tutti i punti conquistatai che vergogna 2 mesi per un decoder ed addirittura sospendono le consegne per problemi di firmaware .ma vialli quando lo ha testato non ha detto che va alla grande?????????????ha h ah
xivor ha scritto:Ho come l'impressione che diano la precedenza ai nuovi abbonati piuttosto che a coloro che fanno "l'upgrade" da skybox a mysky.
xivor ha scritto:Io ho fatto l'abbonamento ex novo con mysky l'altro ieri e mi hanno chiamato oggi per l'appuntamento: venerdi' prossimo.
Ho come l'impressione che diano la precedenza ai nuovi abbonati piuttosto che a coloro che fanno "l'upgrade" da skybox a mysky.
ASPIDE ha scritto:io l'avevo prenotato a novembre (non ricordo il giorno) mi hanno chiamato oggi pomeriggio e me lo consegnano domani mattina.
gli ho chiesto di consegnarmelo nel pomeriggio ma mi hanno detto che per il pomeriggio dovevano consegnare fuori città
se avessi rifiutato non sapevano quando sarebbere passati di nuovo per la mia zona così ho accettato
Marco