marcolino
Digital-Forum Silver Master
Ciao a tutti,
ho chiamato giovedi scorso (14 dicembre) per adeguare il mio full sales-partner al mySky, fiducioso di avere il tutto entro un paio di giorni!
Ebbene, ad oggi, 23 dicembre, nessuno si è fatto sentire, neanche per fissare l'appuntamento per i giorni seguenti!
Non solo, sollecitando al 199, mi dicono che da Siebel vedono che l'ordinativo non è neanche stato assegnato ad un negozio sky di zona, è quindi tutto in un limbo..
ma è normale??
Marco
ho chiamato giovedi scorso (14 dicembre) per adeguare il mio full sales-partner al mySky, fiducioso di avere il tutto entro un paio di giorni!
Ebbene, ad oggi, 23 dicembre, nessuno si è fatto sentire, neanche per fissare l'appuntamento per i giorni seguenti!
Non solo, sollecitando al 199, mi dicono che da Siebel vedono che l'ordinativo non è neanche stato assegnato ad un negozio sky di zona, è quindi tutto in un limbo..
ma è normale??
Marco
)
sky nn perdi mai l'occasione di stare zitta, come se ci andassero loro nelle case...cioè vogliono incrementare gli abbonamenti sotto natale, ma la parabola è gratis...forse verremo a febbraio