_alexspooky_
Digital-Forum Junior
e' tornato rai 3.
apro e mi spunta donadi.......era meglio che rimaneva oscurato
apro e mi spunta donadi.......era meglio che rimaneva oscurato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
chissà si so svegliati storti dal pisolino pomeridianodangerfamily ha scritto:ma lo farebbero in piena notte, non in seconda serata(e nemmeno)...
SATRED ha scritto:Capisco che in queste occasioni si ha poca voglia di ragionare, ma sarebbe possibile fare una lista dei canali o frequenze che non sono visibili?![]()
paionike ha scritto:non ho controllato però leggendo i commenti non sembra tanto farlocco![]()
Propri una bella politica Sky,senza avvisi fa arabbiare ancora di più tutti,un problema tecnico puo accadere ma non avvisare e ancora peggio!paionike ha scritto:credo per il fatto che molti non si sono manco accorti perchè guardano canali che vanno... e quindi perchè dar informazione per far infuriare pure questi?
si solo che in questo momento non riesco bene a ragionarepietro89 ha scritto:paionike
non lo farebbe mai in prime timecon ripercussioni anche negli ascolti...
per convertire in dvbs-2 bisogna attendere che tutti gli abbonati abbiano un decoder hd....![]()
SATRED ha scritto:Capisco che in queste occasioni si ha poca voglia di ragionare, ma sarebbe possibile fare una lista dei canali o frequenze che non sono visibili?![]()
mckernan ha scritto:Confermo "No Lock" su queste frequenze:
11.355V
11.785H
11.842V
11.861H
11.880V
11.976H
12.092H
12.466V
12.673V
12.713V
Sito di Emissione Milano???
Paolo
alexsandro31 ha scritto:Propri una bella politica Sky,senza avvisi fa arabbiare ancora di più tutti,un problema tecnico puo accadere ma non avvisare e ancora peggio!![]()
mancleo ha scritto:tornato skytg 24
nono figurati non avevo proprio messo i canali hd in mezzo... la mia idea era una risistemazione dei canali... ma mica quelli in hd perchè non si vedono bene di qualità...TIKAL ha scritto:E secondo te si mettono a fare queste cose a quest'orario scontentando i clienti e non facendo vedere canali che con l'HD non c'entra niente ??