Temporalone a Milano Santa Giulia (sede SKY)

paionike
non lo farebbe mai in prime time :D con ripercussioni anche negli ascolti...

per convertire in dvbs-2 bisogna attendere che tutti gli abbonati abbiano un decoder hd....;)

dangerfamily ha scritto:
ma lo farebbero in piena notte, non in seconda serata(e nemmeno)...
chissà si so svegliati storti dal pisolino pomeridiano:D

SATRED ha scritto:
Capisco che in queste occasioni si ha poca voglia di ragionare, ma sarebbe possibile fare una lista dei canali o frequenze che non sono visibili? ;)

se vai un paio di pagine indietro (pag 21 mi pare) c'e' un mio messaggio con le frequenze che,stante test,non mi riesce a lockare

paionike ha scritto:
non ho controllato però leggendo i commenti non sembra tanto farlocco:eusa_think:

E secondo te si mettono a fare queste cose a quest'orario scontentando i clienti e non facendo vedere canali che con l'HD non c'entra niente ??

paionike ha scritto:
credo per il fatto che molti non si sono manco accorti perchè guardano canali che vanno... e quindi perchè dar informazione per far infuriare pure questi?
Propri una bella politica Sky,senza avvisi fa arabbiare ancora di più tutti,un problema tecnico puo accadere ma non avvisare e ancora peggio!:mad:

E' un problema tecnico sul trasporto dei flussi , sicuramente ci staranno già lavorando.
La cosa che mi fa imbufalire è la totale mancanza di comunicazione verso coloro che pagano, almeno un crawl di spiegazione o avviso è dovuto.

pietro89 ha scritto:
paionike
non lo farebbe mai in prime time :D con ripercussioni anche negli ascolti...

per convertire in dvbs-2 bisogna attendere che tutti gli abbonati abbiano un decoder hd....;)
si solo che in questo momento non riesco bene a ragionare:D e poi chissà magari dmn bussano con i decoder hd per tutti^^

SATRED ha scritto:
Capisco che in queste occasioni si ha poca voglia di ragionare, ma sarebbe possibile fare una lista dei canali o frequenze che non sono visibili? ;)

11.355v
11.785h
11.842v
11.861h
11.880v
11.976h
12.092h
12.341v
12.360h

mckernan ha scritto:
Confermo "No Lock" su queste frequenze:

11.355V
11.785H
11.842V
11.861H
11.880V
11.976H
12.092H
12.466V
12.673V
12.713V

Sito di Emissione Milano???

Paolo

Eccole satred :D

alexsandro31 ha scritto:
Propri una bella politica Sky,senza avvisi fa arabbiare ancora di più tutti,un problema tecnico puo accadere ma non avvisare e ancora peggio!:mad:

se non avessi fatto uno scroll rapito per vedere cosa c'era su comedy central e non mi fosse comparso per 3 secondi il cartello "nessun segnale" nemmeno io me ne sarei accorto dato che per adesso sto fisso su ss24 e al massimo registro qualche film su sc1

Ragazzi ma è un problema generale allora.... io credevo di avere la parabola KO visto la tromba d'aria di ieri che mi ha rotto il palo... poi questa sera dopo le 23 buio complto... aggancio il segnale ma niente più

TIKAL ha scritto:
E secondo te si mettono a fare queste cose a quest'orario scontentando i clienti e non facendo vedere canali che con l'HD non c'entra niente ??
nono figurati non avevo proprio messo i canali hd in mezzo... la mia idea era una risistemazione dei canali... ma mica quelli in hd perchè non si vedono bene di qualità...;)

Indietro
Alto Basso