Temporalone a Milano Santa Giulia (sede SKY)

Burchio ha scritto:
che me ne frega di roma e milano, io so allivorno e qui c'è dugento (200) gradiall'ombra

Così parlano a Livorno? :D :D :D
Sembra più un romano trasferitosi da qualche mese in Toscana... :5eek:

la parlata riportata identica...conterrebbe qualche parola asteriscata...

cmq + o meno uscirebbe come l'ho scritta. poi il tono non si può riprodurre...se vuoi ti mando un file audio ahahahahah

Ah ah :D
Comunque visto che i decoder di Sky fanno pena e i miei hanno già avuto blocchi e reset strani, errori smartcard, ecc... e in più nel momento che c'era il problema e mancavano mezze frequenze si è pure aggiornato, pensate un po quanto era impallato quel poveraccio e mi ha fatto andare pure me in crisi. Pensare che bastava provare sugli altri decoder ma non volevo spostare la scheda. :D In più questi decoder funzionano malissimo se non ricevono tutte le frequenze dal sat, provate a farlo andare se puntate un altro satellite e non riesce più a trovare le sue amate frequenze di Sky. :D

Boh... a me (in Emilia) non mi pare si mai successo che sia mancato il segnale causa temporale, malgrado ovviamente siano capitate anche bufere furiose... Le uniche volte che lo perdo è quando nevica, ma per fortuna ho la parabola raggiungibile e con una scopa riesco a togliere la neve... quest'inverno con tutte le volte che è nevicato, ero praticamente sempre fuori sotto la bufera di neve come un disperato :D

Forte temporale con pioggia fitta a S.Giulia da c.ca 10 minuti.

Su Sky adesso ho parecchi canali oscurati.

YODA ha scritto:
Forte temporale con pioggia fitta a S.Giulia da c.ca 10 minuti.

Su Sky adesso ho parecchi canali oscurati.

ah ok.. grazie x l'info
allora il black out di alcuni canali cinema hd dovrebbe dipendere da quello... sai com'è qui in abruzzo splende la luna :p

non credo che il problema siano i temporali a S. Giulia....

a meno che i temporali forti non c'erano già ieri sera.....

dangerfamily ha scritto:
non credo che il problema siano i temporali a S. Giulia....
a meno che i temporali forti non c'erano già ieri sera.....
anche sabato sera c'erano temporali ;) ; per i canali cinema HD credo sia altro..., ma per gli altri canali almeno nel milanese il temporale ha causato parecchi "freeze" e blocchi :doubt:

qualcuno ha problemi di visione in questo momento per caso?
è da una mezzora che in concomitanza con un leggerissimo temporale ho su lnb1 un bel no lock su quasi tutte le frequenze mentre le altre hanno voto 2 e su lnb2 ho quasi tutti nolock e 5 :crybaby2:

problema segnale

ragazzi scusate la domanda ke sicuramente è ignorante , ma sono nuovo abbonato di sky e quindi molte cose non le conosco bene ... ma quando piove è nomale ke si oscurino i canali sky ? oppure è un problema di parabola ? grazie

dipende dall'intensità della pioggia e dalla qualità del tuo segnale.Di norma un piovasco leggero non interferisce con il segnale della parabola,mentre un temporale puo in taluni casi far saltare alcune frequenze.Questo perchè le nuvole cariche di pioggia possono fare da schermo e bloccare il segnale

a milano sta piovendo di brutto,e sono saltati tutti i canali cinema...
confermate?

meglio sulle antenne sky che sulla macchina parcheggiata fuori :D

Indietro
Alto Basso