• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Temporalone a Milano Santa Giulia (sede SKY)

Ma siamo sicuri che al momento i segnali di milano salgano ancora da Cologno Monzese e non già da Santa Giulia???
Un saluto

Mirko
 
Uff! mi sono stufato di smontare e rimontare l'impianto!
Com'è che li piove pure quando dovrebbero esserci 50 Gradi? :D :D :D

speriamo di non ricaderci più...
 
mirkop ha scritto:
Ma siamo sicuri che al momento i segnali di milano salgano ancora da Cologno Monzese e non già da Santa Giulia???
Un saluto

Mirko

Santa Giulia non è ancora pronta ;)

In ogni caso non tutti gli uplink sono fatti da Cologno Monzese alcuni da Roma.

C'è un 3d tra gli importanti al riguardo
 
mirkop ha scritto:
Ma siamo sicuri che al momento i segnali di milano salgano ancora da Cologno Monzese e non già da Santa Giulia???
Un saluto Mirko
coem detto non è ancora pronta...
ma in ogni caso la nuova sede dista un paio di Km. in linea d'aria
con Cologno, quindi a livello meteo sarà la stessa cosa!;):icon_cool:


p.s per stasera è atteso un nuovo temporalone...
ma a giudicare dal sole che c'è adesso ho dei dubbi.
vi terrò informati! :)
 
YODA ha scritto:
coem detto non è ancora pronta...
ma in ogni caso la nuova sede dista un paio di Km. in linea d'aria
con Cologno, quindi a livello meteo sarà la stessa cosa!;):icon_cool:


p.s per stasera è atteso un nuovo temporalone...
ma a giudicare dal sole che c'è adesso ho dei dubbi.
vi terrò informati! :)

Conosco bene :) lavoro a cologno monzese di fianco a sky :) per questo avevo sollevato il prob :) diciamo che cologno - santa giulia sono 8 km :)
 
Io oggi (provincia di brescia) vedo i canali sky a tratti.. nel senso che ogni 10 secondi si blocca l'immagine e poi riparte..
 
Oggi tutto ok... ma ieri sera dalle 19:30 fino alle 21:30 quando ho gudato la tv c'era sky sport e anche telelombardia che ogni tanto il segnale faceva dei scatti.
 
Il fatto che a te vada tutto bene mi preoccupa.. Pensavo fosse un problema comune.. Andiamo bene..
 
Adesso... non è per lucrare sulle disgrazie altrui... :D

...Ma qualcuno pensare a mettere in piedi una earth station in Sicilia, dove piove più raramente (e dove infatti hanno gravi problemi di siccità) ?

Io una earth station a Trapani ce la vedrei bene :D
 
Ultima modifica:
xyz ha scritto:
Adesso... non è per lucrare sulle disgrazie altrui... :D

...Ma qualcuno pensare a mettere in piedi una earth station in Sicilia, dove piove più raramente (e dove infatti hanno gravi problemi di siccità) ?

Io una earth station a Trapani ce la vedrei bene :D
Bella ideea, oggi da me ci sono minino 35° :D
 
Come non detto.. Ho staccato la spina e nel resettarsi tutto è tornato ok.. Boh
 
anche io ci avevo pensato di trasferire tutto in sicilia, ci sarebbero sicuramente meno problemi di ricezione dovuti al tempo...
 
Cmq ieri mi è sembrato un pò troppo il periodo di tempo in cui il segnale di Sky è andato a scatti (in particolare su skysport1 e supercalcio) e per alcuni minuti è scomparso...dalle 19:30 fino a mezzanotte circa io ho avuto questo problema anche se prima delle 19:30 non ho avuto modo di verificare...In ogni caso non è da Sky avere questo tipo di disagi che sono tipici del dtt che a volte per un semplice temporale perde il segnale...speriamo che non si verifichi più sul sat e su Sky in particolare...:5eek:
 
Mediaset da dove trasmette che quando sono spariti i segnali Sky da Milano si vedeva?
 
Papu ha scritto:
Mediaset da dove trasmette che quando sono spariti i segnali Sky da Milano si vedeva?
Da Milano, infatti i feed satellitari Mediaset che alimentano il DTT sono anch'essi spariti.

Forse per i 3 generalisti utilizzano una parabola più grossa o in caso di emergenza fanno una specie di backup da Roma.
 
a me è un paio di giorni che ogni tanto sparisce(schermata blu) rete 4
 
Indietro
Alto Basso