Temporalone a Milano Santa Giulia (sede SKY)

porf
l'anno scorso ercolino ci disse che sky dovrebbe avere una dorsale di backup in fibra collegata con roma.
se andate indietro con le pagine troverete il messaggio ;)

in arrivo nuvoloni neri e forte vento su S.Giulia ;)

previsti altri temporali nelle prossime ore e fino a lunedì 26 mattina. ;)

Ultima modifica:
ma cos'e sta presa in giro ieri alla stessa ora mi sono perso il pareggio del verona oggi stavo guardando inter genoa e salta tutto e vengo da proprio un problema con decoder per mancanza di segnale, e poi la colpa è loro perche piove sulla loro base? a milano san siro poi c'era il sole..

tornato, ho cercato in rete e sopra milano rogoredo non segnala nubifragi, in piu a milano san siro c'e il sole.
i nubifragi li segnala su comasco e lecchese, e parte della brianza

ma poi dove sta scritto che dobbiamo pregare dio che non succedano nubifragi su milano perchè altrimenti salta tutto a tutti questo si chiama disservizio, mi stupisce che venga fatta passare come normalità

tornato, ho cercato in rete e sopra milano rogoredo non segnala nubifragi, in piu a milano san siro c'e il sole....
La rete, la rete :lol: a volte ci prende a volte no.
Ieri nelle ore che hai segnalato c'era proprio un bel temporale sopra le parabole Sky (grande come la nuvola di fantozzi :)).
é durato pochi minuti e poi si è spostato verso la brianza.
Quindi probabilmente proprio per la scarsa durata non è stato segnalato...al mondo! ;)

durehuty.jpg
temporalone

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

Ieri sera ho registrato alle ore 21.50 su Fox SD canale 111 non fidarti della st***** dell' interno 23 e ho trovato registrazione parziale no segnale. Problemi su Milano Santa Giulia ?

Inviato dal mio U8815 con Tapatalk 2

Ieri sera ho registrato alle ore 21.50 su Fox SD canale 111 non fidarti della st***** dell' interno 23 e ho trovato registrazione parziale no segnale. Problemi su Milano Santa Giulia ?

Inviato dal mio U8815 con Tapatalk 2

Può essere.. Intorno alle 22 c'è stato un acquazzone in zona, breve ma intenso! ;)

Anche se non Sky, mi è sparito Iris per qualche secondo proprio verso quell'ora.

Avviso che su S.Giulia si stanno addensando nuvoloni neri.
infatti il meteo ha previsto per le ore 20.00 un forte temporale in zona.

http://www.centrometeolombardo.com/temporeale.php

cliccate sul tab in alto a destra (radar) e avrete l'avanzamento del temporale in tempo reale.
Sky si trova nella zona di Linate ;)

Ultima modifica:
Anche a me verso le 8:30 - 9 mi e andsato via il segnale a tratti su qualche canale dicendomo nessun segnale dalla parabola.

Indietro
Alto Basso