Temporalone a Milano Santa Giulia (sede SKY)

Ragazzi ho appena avuto un'assenza di segnale per qualche secondo. Ormai non mi capitava più da tempo. Ero su cinema1. Maltempo forse a milano?

Zona Santa Giulia-MI - Cielo nero e forte temporale segnalato in arrivo...:(

Oggi alle 13 temporale dalla sede Sky? Ho notato squadrettamenti su Cielo sd sul decoder Tivusat e quindi non ho potuto controllare gli altri canali Sky.

giusto per informarvi...:) in arrivo adesso nuvoloni neri a Milano Rogoredo :)

complesso_sky2.jpg

Temporale in atto adesso.... ;) pioggia forte

Send by Mini-iPad Retina with Tapatalk

Anche se è un po OT qui... (ma non sapevo bene dove segnalarlo)... è successo qualcosa in sede a Sky? Molte frequenza con problemi o addirittura spente!

Frequenza 12673 spenta.
Frequenza 10775 accesa ma con i canali a nero o che squadrettano di brutto.

Devo verificare altre frequenze.

E spenta anche una frequenza non sky (la 12558).

Aggiornamento: Le frquenze incriminate sembrerebbero solo quelle. In aggiunta di tx non sky aggiungerei la 11013 che ora è spenta e precedentemente era accesa se non erro.

Ultima modifica:
Anche se è un po OT qui... (ma non sapevo bene dove segnalarlo)... è successo qualcosa in sede a Sky? Molte frequenza con problemi o addirittura spente!

Frequenza 12673 spenta.
Frequenza 10775 accesa ma con i canali a nero o che squadrettano di brutto.

Devo verificare altre frequenze.

E spenta anche una frequenza non sky (la 12558).

Aggiornamento: Le frquenze incriminate sembrerebbero solo quelle. In aggiunta di tx non sky aggiungerei la 11013 che ora è spenta e precedentemente era accesa se non erro.

confermo, molte frequenze con problemi

Rai 4 in primis (versione sky). Poi molti canali italiani in chiaro (minori) ;)

La 12673 ora è un continuo off/on.

Qui ci si può fare un idea di cosa c'è: http://it.kingofsat.net/pos-13E.php

10775: Fox +1 Fox Antimation e così via e sull'altra sky prima fila, le radio, nickelodeon +1 e cosi via... ;)

Ore 11:23 - La 10775 sembra sia tornata ok.

Indietro
Alto Basso