Temporalone a Milano Santa Giulia (sede SKY)

YODA ha scritto:
Giusto per informarvi... in atto forte temporale sulle antenne di SKY a S.Giulia...possibili black out segnale! ;)

A Torino l'ha fatto oggi pomeriggio ,un mega temporalone ,che mi ha allagato pure la cantina

Ora è quasi sereno

ERCOLINO ha scritto:
A Torino l'ha fatto oggi pomeriggio ,un mega temporalone ,che mi ha allagato pure la cantina

Ora è quasi sereno

OT: è sereno perchè hai asciugato la cantina? :D

o è tornato il cielo sereno....

Pure mio zio si stava lamentando del segnale "ballerino" su alcuni canali (non so quali)

Comunque l'ho preventivamente avvertito che sono possibili eventuali black-out

Attenzione forte temporale in questo momento sulle antenne di SKY S.Giulia!

YODA ha scritto:
Attenzione forte temporale in questo momento sulle antenne di SKY S.Giulia!

Avevo aperto un altro topic, mi ero perso questo.. Chiudilo pure ;)

Comunque qui continua il temporale ma è sparita l'assenza di segnale, per ora.

Possibile che il temporale dell'altra sera mi abbia fatto saltare la parabola, non vedo più niente da lunedì mattina

Probabile, ma l'antenna ce l'ho sul tetto ed ora non posso controllare.

Mi dava errore 35, e poi 32, 33, 34

giusto per avvisare il popolo di sky che si sta avvicinando un brutto temporale
(non previsto) e punta le antenne di S.Giulia...
così se il segnale "balla" sapete perchè... :)

p.s. ma magari ci passa solo vicino!;)

tu che sembri esperto yoda...
ma se un temporale da "fastidio" disturbando le antenne della sede centrale di sky,il segnale puo anche squadrettare su alcuni canali?

Se l'uplink è difficoltoso ,certo si avranno perdite di segnale con squadrettamenti e via cosi

In ogni caso interruzioni di segnale in uplink avviene solo in casi eccezionali,già capitato in passato per mega temporali

Nessun segnale su canali Fox &c

Volevo sapere se altra gente, come me, riceve nessun segnale su alcuni canali come quelli Fox e quelli controllati da Fox come History, Nat Geo ecc.. incluse le loro versioni HD.. si è bloccato il segnale mentre vedevo Fox 5 minuti fa, di lampo, e non è ancora tornato..
Volevo sapere se anche altri riscontrano i medesimi problemi
Aggiornamento: Affetti anche Sky TG24, Meteo24, Gambero Rosso, Sky News, Lei, Dove, Hallmark, Comedy+1 (ma non Comledy) ecc.. che mi fa pensare a problemi con interi TP

Indietro
Alto Basso