Temporalone a Milano Santa Giulia (sede SKY)

Ripristinassero i canali + importanti sacrificandone altri come tipo qualche Cinema, giusto x stanotte!! è imbarazzante davvero non vedere TG24, Fox e altri, ma vedere Sport 24 e qualche Cinema.. Sky non ha piani d'emergenza x queste situazioni??

pietro89 ha scritto:
ah ok, grazie mille. l'ho chiesto perchè è strano vedere alcuni canali da milano che si vedono, come syksport24...
ah, questo non lo sapevo :icon_rolleyes:

Su Milano non c'è nulla di grave in termine meteo, classico temporale estivo, gli uplink di milano sono infatti a regime. E' il teleport di Roma visto che quei canali vengono da li.

ThunderForce ha scritto:
Ripristinassero i canali + importanti sacrificandone altri come tipo qualche Cinema, giusto x stanotte!! è imbarazzante davvero non vedere TG24, Fox e altri, ma vedere Sport 24 e qualche Cinema.. Sky non ha piani d'emergenza x queste situazioni??

Non hai idea di cosa stai dicendo, in termini tecnici è impossibile, non partono tutti dallo stesso posto i canali. Se salta l'uplink non c'è molto da fare, come ci arrivi sul satellite, con le fionde? eheh

Portate pazienza, sono cose che capitano e SKy non è l'unta dal santissimo...

giancy ha scritto:
Su Sky.it la diretta di Sky Tg24 continua, ma ancora non ho sentito dire niente a riguardo...
Confermo anche io dalle marche ho lo stesso problema vostro...

Swordfish ha scritto:
Ho pure pagato per la partita Napoli Wolsburg e non si vede, che schifezza ora voglio vedere se mi rimborsano o meno....

in teoria no perchè un po' l'hai vista... insomma tranquillo che non vedrai un centesimo :icon_rolleyes:

Lol mi perdo quel cesso di defyng ma oramai lo guardavo per inezia per capire cos'è quel coso dietro la porta :D

_dan_ ha scritto:
Anche qui diversi canali morti. La cosa strana è che su milano era peggio ieri sera che oggi, ieri tutto ok a parte qualche pixellamento.

@pietro

Presumo perchè alcuni canali vengono trasmessi da milano e altri da roma forse? Ipotizzo :D

Infatti non da assenza di segnale ma schermo blu.
si, me l'hanno confermato nell'altro thread...;)

vedete che la maggior parte delle frequenze che sono saltate sono di Roma, non di Milano....

Bluelake ha scritto:
il 251 è blu, il 271 dice "evento visibile in pay per view" quindi dovrebbe andare...
Infatti è cosi, però spostarsi dall'HD all' SD è una crudeltà :D

un'altra domanda da ignorante: ma skytg24 non parte direttamente da roma? o il segnale passa prima da milano?

Qualsiasi radioamatore in questo forum e non (gente che con le eruzioni solari si diverte) ti confermerà che a parte un po' di propagazione in più , non c'è proprio niente di strano.

Se vuoi ti do anche siti non amatoriali dove metterti il cuore in pace e , lavorando da 15 anni nel campo delle telecomunicazioni sat e terrestri, non mi è mai capitato manco mezza volta di avere problemi con le tempeste solari, neppure nel 99 con il picco delle sun spots. Poi scusa , strane come tempeste, ce l'hanno con SKY e basta? eheh

Sarà mancata corrente al teleport (sparo una cavolata) , ma il problema è solo li.

Edit
SKY tg 24 parte da Roma come i FOX e gli altri che mancano

Indietro
Alto Basso