Temporalone a Milano Santa Giulia (sede SKY)

Che strano qui ha finito di piovere...

Send by Mini-iPad Retina with Tapatalk

Altro temporalone sulle antenne di Sky adesso...

Send by Mini-iPad Retina with Tapatalk

non hanno modo di proteggere le parabole da questi temporaloni ? poi quando il tempo è ottimo li a milano, non si è capito il perchè sky ogni tanto trasmette con microblocchi e squadrettamenti che lamentiamo tutti nel forum compreso io che ho parabola sul cornicione e con segnale al massimo e con condizioni metereologiche perfette su 2 parabole stessi fenomeni , sky quando risolverà sto problema ? bohh :)

anche con una copertura il problema rimarrebbe; è il segnale trasmesso vers il satellite che non riesce a "bucare" lo strato fitto di goccioline;
che creano come un muro...

riguardo i freeze anche con tempo bello, quello dipende solo da Sky e da come comprime il suo segnale ;)

anche con una copertura il problema rimarrebbe; è il segnale trasmesso vers il satellite che non riesce a "bucare" lo strato fitto di goccioline;
che creano come un muro...

riguardo i freeze anche con tempo bello, quello dipende solo da Sky e da come comprime il suo segnale ;)

e come mai i freezee si vedono solo in diretta e se premiamo tasto << rewind del telecomando non si vedono i microblocchi e freeze nella registrazione della diretta ma appaiono solo nella diretta nonostante l'uplink e segnale scr sono sempre quelli? :) bohh chissà :) sarà la magia di sky compresa nel prezzo :D

Ultima modifica:
mah, vedendo il meteo degli ultimi mesi forse solo il profondo sud sarebbe messo meglio :)

p.s. adesso piove ancora ma in modo "normale" ;)

e come mai i freezee si vedono solo in diretta e se premiamo tasto << rewind del telecomando non si vedono i microblocchi e freeze nella registrazione della diretta ma appaiono solo nella diretta nonostante l'uplink e segnale sono sempre quelli?
credo si tratti di una combinazione di fattori, tra il decoder e il segnale decodificato in diretta e in registrazione. :(

Non è possibile spostare l'Uplink a Palermo, visto che qui piove poco e il sole regna quasi sovrano? :D

Ho visto il meteo adesso e sabato ci sarà un temporale... sabato ci saranno nuovi disservizi Sky?

Sono rientrato oggi in casa da sabato.

I miei mi hanno fatto sapere che ieri non si vedeva niente, ora i canali di cinema si rivedono. Gli altri (non li ho verificati tutti) saltano ogni due secondi.

Anche a voi?

Al momento qui non piove ma ci sono diverse nuvole, i giorni scorsi mi hanno detto che (oltre che a Milano=uplink) qui ha grandinato... Bah... Spero solo che non si sia spostata la parabola

E' per quello che non vedo cielo? (non sono abbonato a sky, ma a tivusat).

Se è per quello, mi metto il cuore in pace e aspetto che passi il temporale. Altrimenti devo cercare un guasto causa temporale di ieri sera sopra il tetto di casa anche se era solo acqua, senza vento o fulmini).

è da qualche giorno che ho problemi di ricezione. Ogni tanto salta il segnale e torna dopo qualche secondo.

è possibile che sia dovuto a questi temporali a milano?

premetto che abito a Napoli e ormai qui non c'è un filo da vento con sole che picchia da giorni. Inoltre la parabola è ben fissata.

è da qualche giorno che ho problemi di ricezione. Ogni tanto salta il segnale e torna dopo qualche secondo.

è possibile che sia dovuto a questi temporali a milano?

premetto che abito a Napoli e ormai qui non c'è un filo da vento con sole che picchia da giorni. Inoltre la parabola è ben fissata.

Io abito a Napoli e non ho problemi

Indietro
Alto Basso