Yoda
DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
Che strano qui ha finito di piovere...
Send by Mini-iPad Retina with Tapatalk
Send by Mini-iPad Retina with Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anche con una copertura il problema rimarrebbe; è il segnale trasmesso vers il satellite che non riesce a "bucare" lo strato fitto di goccioline;
che creano come un muro...
riguardo i freeze anche con tempo bello, quello dipende solo da Sky e da come comprime il suo segnale![]()
credo si tratti di una combinazione di fattori, tra il decoder e il segnale decodificato in diretta e in registrazione.e come mai i freezee si vedono solo in diretta e se premiamo tasto << rewind del telecomando non si vedono i microblocchi e freeze nella registrazione della diretta ma appaiono solo nella diretta nonostante l'uplink e segnale sono sempre quelli?
credo si tratti di una combinazione di fattori, tra il decoder e il segnale decodificato in diretta e in registrazione.![]()
è da qualche giorno che ho problemi di ricezione. Ogni tanto salta il segnale e torna dopo qualche secondo.
è possibile che sia dovuto a questi temporali a milano?
premetto che abito a Napoli e ormai qui non c'è un filo da vento con sole che picchia da giorni. Inoltre la parabola è ben fissata.