• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tennis 2010 Atp In Tv

krldish72 ha scritto:
Ogni anno anch'io (più che altro per un fatto statistico..tempo libero ne ho poco) chiedo la stessa cosa:eusa_wall:
Gli Australian Open, oltre che su Eurosport, credo siano vibili anche su qualche altro canale sul sat, tipo i canali BBC interactive sui 28,2° Est, o più probabilmente su qualche canale arabo su Nilesat, tipo Abu Dhabi Sport 1 e 2, Dubai Sport 1 e 2.
Se, come mi pare di aver capito, su Nilesat Art Sport è ancora presente, lì potrebbero trasmettere gli Australian Open
La cosa migliore credo sia fare, ovviamente per chi può, fare zapping sul sat attrono all'1 di questa notte per svelare il mistero
Leggermente OT: ma è vero che per chi ha scheda di Al jazeera Sport+ in Viaccess, su Hotbird vede anche i canali Art Sport (se ancora presenti)?

al jazeera ha acquistato art sport e ne ha preso i diritti sportivi ma art sport lo ha chiuso, solo per un mese si vedeva, ora non esistono più.
Qualcuno stanotte ha controllato se su abu dhabi sport o dubai sport, quelli internazionali su hotbird, davano l'australian open?
 
Ciao A tutti sui 26 est e 7 Owest Abu dhabi sport 2 tutti i giorni live dall'inizio a fine giornata!

Bbc Interactive 28 est mostra solo la night session live dalle 9 di mattina alle 14!
 
Ultima modifica:
ciao il barone e grazie per la indicazione.
In effetti anch'io sospettavo che tra Dubai Sport e Abu Dhabi uno trasmettesse l'Australian Open, ed in chiaro.
Ho appena acceso sul Abu Dhabi Sport 2 di Nilesat e vedo che stanno commentando da studio (probabilmente piove..).
Mi dici la frequenza dell'Abu Dhabi Sport 2 sui 26° Est? In ogni caso credo che se non si tratta di una delle frequenze comprese tra gli 11919 e i 12284, sia irricevibile, almeno al nord ed anche disponendo, come me , di parabola offset di 150 cm.
Le frequenze tra gli 11727 e gli 11900 e quelle dai 12303 fino alla 12476 credo che al nord siano ricevibili con almeno 2 mt di parabola (io queste frequenze con la offset da 150 da Genova non le ricevo).
Ciao;)
 
Finale AUS Open Maschile Roger Federer - Andy Murray Live 9:30 on :

BBC 2 / INTERACTIVE / BBC HD in Native HD FROM 9:30

Eurosport De 19 East 4/3

Abu Dhabi sport 2 26 East and 7 Owest 4/3
 
PBZ Zagabria indoor

Non mi sembra fosse già stato postato.
Il PBZ Zagabria indoor è su Dahlia Sport 2 a partire dalle 14,00 di lunedì 1 febbraio
 
Indietro
Alto Basso